Cerca e trova immobili

SVIZZERATreni: tratta Zurigo-Monaco interrotta

04.12.23 - 07:54
Il consiglio delle FFS: «Non recatevi nella città tedesca».
FFS (archivio)
Fonte ATS
Treni: tratta Zurigo-Monaco interrotta
Il consiglio delle FFS: «Non recatevi nella città tedesca».

ZURIGO - La linea ferroviaria verso la Germania meridionale è rimasta oggi interrotta a causa della neve e le FFS consigliano ai passeggeri di non recarsi a Monaco.

La tratta Monaco-Zurigo rimarrà probabilmente interrotta fino a domani (incluso), hanno dichiarato le Ferrovie tedesche sul loro sito web. Secondo le FFS, i passeggeri che viaggiano da Zurigo a Stoccarda dovranno passare per Basilea e Karlsruhe (Germania).

Sulla rete ferroviaria svizzera, la linea tra Bremgarten-West e Wohlen, entrambi nel canton Argovia, è stata interrotta oggi a causa dei danni provocati dal maltempo. Stando alle FFS, la situazione si protrarrà fino a domani.

Nevicate e alberi caduti hanno interrotto il traffico ferroviario in molte parti della Svizzera durante il fine settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 4 mesi fa su tio
Egregia redazione, sabato sera si é svolto a Zurigo un concerto dei Gotthard in onore di Steve Lee, che quest'anno avrebbe compiuto 60 anni. Siccome i Gotthard sono degli artisti svizzeri ( fondati in ticino) con successo internazionale, e con le vendite secondi solamente ai Krokus, pensavo che almeno un paio di righe sul vostro portale le avrebbero meritate.
NOTIZIE PIÙ LETTE