Cerca e trova immobili

LUCERNAArriva la neve, fioccano gli incidenti

30.11.23 - 13:49
Bella, ma insidiosa. Ne sanno qualcosa gli automobilisti lucernesi protagonisti di una serie di schianti questo giovedì mattina.
Polca LU
Fonte Polca LU
Arriva la neve, fioccano gli incidenti
Bella, ma insidiosa. Ne sanno qualcosa gli automobilisti lucernesi protagonisti di una serie di schianti questo giovedì mattina.

Nella mattinata di giovedì 30 novembre nel Cantone Lucerna si sono verificati diversi incidenti stradali. La maggior parte di essi dovuti alle prime nevicate.

Alberswil - Un veicolo stava viaggiando da Willisau verso Alberswil intorno alle 05:10 quando è uscito di strada, causa neve, prima di un ponte. L'auto ha attraversato un prato per finire nel torrente sottostante. Il conducente 24enne ha riportato ferite lievi. Danni per 5'000 franchi svizzeri.

Polca LUAlberswil (LU)

Ettiswil - Due incidenti a causa del manto stradale scivoloso. Alle 07:20 circa, un'auto ha sbandato nella zona di Zuswil nel comune di Ettiswil (LU) andando a impattare contro un altro mezzo. Mentre una pattuglia della polizia di Lucerna assisteva le vittime, si è verificato un secondo tamponamento nella stessa località.

Polca LUEttiswil (LU)

Rain - Alle08:05 circa, sulla strada principale che da Rain (LU) porta a Sempach (öU), un'auto ha superato un altro veicolo e ha cercato di rientrare nella propria corsia. Il mezzo ha però sbandato sulla strada innevata e si è scontrata con la fiancata di un furgone in arrivo. Il conducente, un 26enne e il passeggero 27enne sono rimasti leggermente feriti.

Polca LURain (LU)


Beromünster
- Alle08.40 circa, un'auto stava viaggiando sulla strada principale da Beromünster (LU) in direzione di Menziken (LU). In una curva a sinistra, il mezzo ha deviato a destra a causa della strada innevata e si è scontrata con alcuni segnali stradali. Nessuno è rimasto ferito nell'incidente.

Polca LUBeromünster (LU)

Ettiswil - Un altro incidente si è verificato a Ettiswil (LU) intorno alle 8.40 del mattino. Un furgone ha sbandato sulla carreggiata e ha colpito un albero e si è ribaltato su di un lato. Nessuno è rimasto ferito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE