Cerca e trova immobili

GINEVRASeicento persone per la liberazione degli ostaggi di Hamas

22.10.23 - 18:45
Presenti al corteo diversi genitori delle persone rapite
keystone-sda.ch / STR (MAGALI GIRARDIN)
Fonte Ats
Seicento persone per la liberazione degli ostaggi di Hamas
Presenti al corteo diversi genitori delle persone rapite

GINEVRA - Circa 600 persone hanno manifestato questo pomeriggio a Ginevra in favore della liberazione degli ostaggi detenuti da Hamas. Diversi genitori di persone rapite erano presenti.

I partecipanti si sono riuniti alla Place des Nations, rispondendo all'appello di "Voice for Freedom Coalition", alleanza che comprende oltre 300 organizzazioni.

Diversi oratori indossavano una maglietta nera con la scritta "SetThemFree" e hanno chiesto la «liberazione immediata e senza condizioni» degli ostaggi. Diverse poi le testimonianze toccanti di parenti delle persone rapite, con molti dei presenti che mostravano foto di persone scomparse.

Gli oratori hanno chiesto aiuto alle Nazioni Unite, alla Croce Rossa ma anche agli Stati, domandando un'azione immediata per la liberazione dei 212 ostaggi. La polizia ginevrina, che ha contato circa 600 partecipanti, non ha segnalato disordini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

medioman 6 mesi fa su tio
Pro Israele si, le manifestazioni pro Palestina vietate. Che tristezza per la nostra democrazia 😞.

T-34 6 mesi fa su tio
Risposta a medioman
Vorrai mica che i sionisti poi la prendano a male ed escogitino un sotterfugio per maggiorare il prezzo dei droni che la neutrale confederazione gli ha commissionato. Lo stato invasore potrebbe anche fare un dispetto ai guerrafondai svizzeri dell'industria degli armamenti e declinare le tradizionali forniture delle nostre beneamati armi. Sarebbe anche un torto verso i palestinesi stessi, i quali - a quanto pare - prediligono essere massacrati con armamenti made in Switzerland.

Peter Parker 6 mesi fa su tio
Risposta a medioman
Ma non mi sembra che non si siano fatte manifestazioni pro Palestina…anzi. E credo anche anche siano le città di Zurigo e Basilea ad averle vietate (qualsiasi manifestazione in questo ambito, anche se poi sono avvenute lo stesso).

medioman 6 mesi fa su tio
Risposta a T-34
Cosa fa il dio denaro….
NOTIZIE PIÙ LETTE