Cerca e trova immobili

SVIZZERA / ISRAELEMercoledì un altro volo speciale per Israele

10.10.23 - 15:34
Dopo il (quasi) tutto esaurito odierno, Swiss opererà domani un nuovo volo su Tel Aviv per quegli svizzeri che vogliono lasciare il Paese.
Swiss
Mercoledì un altro volo speciale per Israele
Dopo il (quasi) tutto esaurito odierno, Swiss opererà domani un nuovo volo su Tel Aviv per quegli svizzeri che vogliono lasciare il Paese.

ZURIGO - Neppure tornato e già pronto a ripartire. Stiamo parlando dell'Airbus A321 di Swiss che domani decollerà nuovamente per Tel Aviv. Dopo il primo volo speciale da (quasi) tutto esaurito di martedì 10 ottobre (che atterrerà in serata a Zurigo), domani la compagnia aerea elvetica, in collaborazione con il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE), opererà un nuovo volo di rimpatrio per gli svizzeri che vogliono lasciare Israele.

Nello specifico, precisa Swiss in una nota, il volo LX7354 decollerà alle 11.55 di mercoledì 11 ottobre da Zurigo e atterrerà alle 17.05 (ora locale) nell'aeroporto della capitale israeliana. Il volo di ritorno (LX7355) partirà da Israele alle 18.05 e raggiungerà la Svizzera alle 21.25. La prenotazione di uno dei 215 posti sul volo può essere effettuata solo tramite una linea telefonica speciale. Il suo numero è stato comunicato ai cittadini svizzeri all'estero e ai viaggiatori in Israele.

Voli commerciali sospesi - Sabato 7 ottobre Swiss aveva deciso di sospendere (temporaneamente) i voli commerciali per Tel Aviv a causa degli attacchi di Hamas contro Israele. La compagnia aerea deciderà a tempo debito quando riprendere le attività verso Israele. L'aeroporto internazionale Ben Gurion di Tel Aviv è aperto. Le compagnie aeree israeliane mantengono i loro voli. La compagnia di bandiera dello Stato ebraico El Al continua a offrire voli tra la città sulla Limmat e Tel Aviv.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 6 mesi fa su tio
Gli altri usano aerei militari dotati di sistemi di difesa passiva per evacuare i civili... ah scusate... gli svizzeri non ne hanno ... come non detto...

S.S.88 6 mesi fa su tio
Mi auguro Svizzeri che erano la in vacanza o per lavoro… gli altri direi anche no
NOTIZIE PIÙ LETTE