Cerca e trova immobili

ZURIGOSe Robbie Williams ci vive, in Svizzera Keanu Reeves ci fa affari

21.09.23 - 09:35
L'attore segue il business della sua azienda motociclistica, insieme all'ex pilota della MotoGP Eskil Suter.
20minuten
Nella foto, da sinistra, il ristoratore Vesel Veseli, l'ex motociclista Eskil Suter e Keanu Reeves.
Nella foto, da sinistra, il ristoratore Vesel Veseli, l'ex motociclista Eskil Suter e Keanu Reeves.
Se Robbie Williams ci vive, in Svizzera Keanu Reeves ci fa affari
L'attore segue il business della sua azienda motociclistica, insieme all'ex pilota della MotoGP Eskil Suter.

WINTERTHUR - La tranquillità del piccolo comune di Turbenthal, nel distretto di Winterthur, è stata interrotta, a inizio settimana, a causa di una visita breve e inaspettata, quella della star di Hollywood, Keanu Reeves.

Ebbene, se in questi giorni il cantante Robbie Williams sta monopolizzando l'attenzione del gossip confederato con i racconti della sua nuova vita a Gstaad, nel canton Berna, ora la ribalta spetta al protagonista di "John Wick".

L'attore, infatti, si trova in Svizzera per motivi commerciali, perché la sua azienda motociclistica, la "Arch Motorcycle", è partner di Suter Industries: società dell'ex pilota della MotoGP Eskil Suter, che è l'importatore europeo delle motociclette Arch dal 2017. 

«Un ragazzo del tutto normale»
Dopo l'incontro alla Suter Racing, Keanu Reeves ha effettuato un breve pit-stop al ristorante Landenberg a Turbenthal. 

Contattato da 20minuti, il ristoratore Vesel Veseli, ha dichiarato di non aver immediatamente riconosciuto il suo celebre cliente: «Come pensare che una stella di Hollywood possa apparirti all'improvviso in pizzeria». 

Difficile riconoscerlo, perché - è risaputo - Reeves veste e vive in modo semplice e poco appariscente, tanto che nemmeno la cameriera al tavolo del divo si è accorta di lui.

«Per Reevs una "pizza Suter"»
«Era molto riservato e ha mangiato una pizza in tutta tranquillità con il suo gruppo, è un ragazzo del tutto normale», dice ancora Vesel Veseli. E solo alla fine della cena alcuni clienti hanno fatto notare al ristoratore che la star di “Point Break” era davanti a lui. Ed ecco che alla fine «si è preso un momento per scattare una foto insieme, è stato davvero fantastico».

Reeves ha ordinato una "pizza Suter". «Si tratta di una creazione personalizzata che ho progettato appositamente per Eskil Suter del team corse». Ma gli ingredienti sono e restano segreti, «devi venire a mangiarla».

«Svizzera posto unico al mondo»
Non è stata quella a Turbenthal l'unica visita di Reeves in Svizzera: nel 2017 è stato avvistato in un ristorante a Bütschwil (SG) per San Valentino, mentre nel 2019 l'attore ha visitato la fiera motociclistica di Zurigo. In un'intervista a 20 Minutes, lo stesso Reeves aveva dichiarato che «c'è una bellezza e un fascino in Svizzera che la rendono un posto unico al mondo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Spartan555 7 mesi fa su tio
Probabilmente il miglior essere umano tra le star di Hollywood.

s1 7 mesi fa su tio
John Wick... di grandi film ne ha fatti, ma john wick no dai

sWiSs_PiRaTe 7 mesi fa su tio
Risposta a s1
molella martella...

s1 7 mesi fa su tio
Risposta a sWiSs_PiRaTe
quello è appositamente dedicato per il cambiamento/riscaldamento/ebollizione/fusione/fissione climatica
NOTIZIE PIÙ LETTE