Cerca e trova immobili

BERNARobbie Williams ha preso casa a Gstaad

06.09.23 - 15:35
La superstar potrebbe aver scambiato la sua villa sul Lago di Ginevra con una proprietà nell'Oberland bernese
Google Maps
L'abitazione ginevrina del cantante
L'abitazione ginevrina del cantante
Fonte 20 Minuten
Robbie Williams ha preso casa a Gstaad
La superstar potrebbe aver scambiato la sua villa sul Lago di Ginevra con una proprietà nell'Oberland bernese

SAANEN - Nel 2020, alla "modica" cifra di 29 milioni di dollari, aveva acquistato una tenuta sul Lago di Ginevra dal suo amico golfista Nicolas Brunschwig, che a sua volta l'aveva ottenuta dal cugino Jean-Marc per 21 milioni.

Non ci ha però mai vissuto. Robbie Williams gli ultimi anni li ha passati in realtà a Los Angeles, dove non sono mancati gli investimenti immobiliari. L'ultimo nella esclusivissima Holmby Hills (dove abita Rhianna). Dopo aver venduto al cantante Drake la sua abitazione a Beverly Hills per 50 milioni di dollari, ha acquistato la Faring Estate per 49,5 milioni di dollari. La villa si estende su un terreno di 2 acri e comprende otto camere da letto, undici bagni, sala giochi, piscina di acqua salata, un laghetto koi, un campo da tennis e molto altro ancora.

Ora, nelle mire dell'artista, c'è di nuovo la Svizzera. Secondo immobilier.ch, la megastar si sarebbe trasferita a Gstaad. Dove abiti esattamente e quanti soldi abbia speso per l'immobile non è ancora noto. Non è nemmeno sicuro se da allora si sia sbarazzato della sua proprietà ginevrina. Secondo il quotidiano britannico "The Sun", Williams sta cercando di vendere la villa dall'aprile 2022 al prezzo di 30 milioni di franchi.

Il cantante aveva attraversato la Svizzera con la sua famiglia nel 2020, assieme a sua moglie Ayda Field-Williams, pubblicando numerose foto dell'Oberland bernese. Alla SRF lo stesso Robbie Williams aveva dichiarato: «Ciò che mi ha davvero sconvolto è Interlaken. Ero lì il primo agosto e ho pensato: questo è probabilmente il posto più bello del mondo».

Insomma, la Svizzera sembra piacere molto al cantante: «Qui posso dormire bene. Apprezzo la pace, la tranquillità e una sicurezza che non ritrovo da nessun'altra parte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Patric 74 7 mesi fa su tio
Il Ticino ho dei posti magici 🥰

Patric 74 7 mesi fa su tio
Perché non è mai stato a Morcote o Ascona…

Fulisca 7 mesi fa su tio
È sempre un punto a favore per l'economia locale. Ben venga chi investe qui

curiuus 7 mesi fa su tio
Eccchisssenefrega ?

Giandaz 7 mesi fa su tio
Problemi molto grassi quando puoi acquistare Ville a colpi di 30/40/50 Milioni di CHF ..... ;-).
NOTIZIE PIÙ LETTE