Cerca e trova immobili

ZURIGOStreet Parade, deposito di 2 franchi per le bottiglie in PET

09.08.23 - 12:22
Per evitare il mare di cartacce per terra, vige anche un divieto di distribuzione di volantini.
Tamedia
Fonte ats
Street Parade, deposito di 2 franchi per le bottiglie in PET
Per evitare il mare di cartacce per terra, vige anche un divieto di distribuzione di volantini.

ZURIGO - Dopo la grande festa popolare Züri Fäscht in luglio, che in materia di gestione dei rifiuti non ha raggiunto gli obiettivi prefissi, gli organizzatori della Street Parade, il mega techno party che si tiene sabato sempre nella città sulla Limmat, tentano di accrescere la sostenibilità dell'evento.

Le bevande saranno vendute solo in bottiglie in PET riciclabili e in lattine di alluminio, per cui vi sarà un deposito di due franchi, indica un comunicato. Per evitare il mare di cartacce per terra, vige un divieto di distribuzione di volantini. Gli organizzatori prevedono pure la separazione dei rifiuti in vista del loro riciclaggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tschädere 8 mesi fa su tio
e gira la voce che un municipale die lu...g.. niche ha la visione di organizzare uno street parade a lauis.semplice,aprire le porte a comano e tutta la parata e fatta.

SO2 8 mesi fa su tio
La soluzione vera sarebbe mescere le bevande e che tutti si portaseero al collo una botte come un San Bernardo da farsi riempire

SO2 8 mesi fa su tio
Ahaha..sempre bello leggere, come si fa cassetta con scuse ambientalistiche...come negli hotel che consigliano di non farsi cambiare le salviette lozze "per il clima"...In una festa di 1 millione di persone in movimento sicuro che le bottiglie verranno riportate...vorra dire che si portera' tutto da casa, visti i prezzi folli gia prima del deposito

Zwieback 8 mesi fa su tio
gli danno il cervello che vale 2 franchi e sono a posto...
NOTIZIE PIÙ LETTE