Cerca e trova immobili

URITraffico in tilt al San Gottardo

07.07.23 - 15:56
Lunghe colonne in direzione sud.
Webcam TCS
Traffico in tilt al San Gottardo
Lunghe colonne in direzione sud.

ERSTFELD - Tutti in coda al San Gottardo. 

Sono parecchie le macchine che dalla Svizzera interna hanno oggi deciso di dirigersi verso sud, creando, come prevedibile, parecchi disagi al traffico.

Come segnalato dal TCS, infatti, alle 16 «tra Erstfeld e Göschenen» il traffico era «bloccato per 10 km» con ritardi fino a 1 ora e 10 minuti. La situazione è poi andata migliorando con il passare delle ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Piovejampo 10 mesi fa su tio
Pedaggio ok !!! Basta dare però un’alternativa!!! Altrimenti sembra altro un R.c.tto poi ognuno la pensa come vuole

Clo62 10 mesi fa su tio
Proposta: in giornate come questa bisognerebbe trasferire il traffico verso nord sul passo con blocco dei tir, così avremmo a disposizione due corsie verso sud

ElleElle62 10 mesi fa su tio
Risposta a Clo62
Non ci arriveranno mai. Sarebbe un' ottima soluzione. Mentre per i TIR utilizzo di Alptransit (scopo principale dell' opera)

Jugupi123 10 mesi fa su tio
Risposta a Clo62
Sai cosa significa di bloccare i tir ragazzo? Un disastro per l'economia e anche per la Svizzera perché non ci sono posti di parcheggio per tutto il traffico che scende sulla Svizzera. Forse e meglio di bloccare i turisti che scendono al sud , o meglio ancora che tutti i idio che scendono di programmare il viaggio di notte x che dalle 10 alle 5 non viaggiano i mezzi pesanti. Sempren vi lamentati dei camio ma non siete capaci a capire che ogni ora persa da un camio si transforma in prezzi piu alti nell mercato, allora andate in aereo o treno , mi raccomando.

adri57 10 mesi fa su tio
Risposta a ElleElle62
Stessa cosa quando vi saranno poi i rientri, a scapito dei soliti Tessiner. Inoltre, la capacità di Altransit, è ampiamente insufficiente.

Livio 10 mesi fa su tio
Pedaggio

Heinz 10 mesi fa su tio
Terzomondooooo!

Rosa 10 mesi fa su tio
ma invece di lamentarvi sempre del Ticino scalognato, cambiate aria e andate a nord o a sud...

Nakupenda 10 mesi fa su tio
Referendum subito per la chiusura definitiva del Gottardo! Così tutti i lamentoni sono contenti

Tao2023 10 mesi fa su tio
Ora scatenatevi nel dire pedaggio SI, pedaggio NO, sono un paio di mesi che quasi ogni giorno viene messo un'articolo sul San Gottardo, me nessuno parla che da Lugano a Ponte Tresa si impiega 1 ora, oppure dall'uscita della galleria a Vedeggio (Vedeggio-Cassarate) sino a Ponte Tresa, quando va bene si impiega 1 ora quando non piove. Tutto questo capita ogni giorno e tutti sono in colonna.

centauro 10 mesi fa su tio
Risposta a Tao2023
Prima o poi qualcuno proporrà il passaggio a Magliaso.

Simulator 10 mesi fa su tio
Risposta a Tao2023
Concordo, come nessuno parla del caos ogni giorno da 20 anni per infiniti cantieri sulla A2, parliamoci chiaro, pago un bollo per essere in colonna, non ricordo più l ultima volta che ho viaggiato in Ticino a 120 km orari…il Ticino sta colando a picco…smettiamola di girarci attorno…

centauro 10 mesi fa su tio
Risposta a centauro
Pedaggio

Hammer 10 mesi fa su tio
Tutti a cavallo...di mulo....

TopìX 10 mesi fa su tio
Dai, facciamo il raddoppio, che così raddoppieranno anche il traffico e l’inquinamento !! Che geni!!! E il Ticino ringrazia,unico Cantone svizzero così sfortunato, x non dire altro perché non posso.

TopìX 10 mesi fa su tio
Risposta a TopìX
Aggiungo inoltre che hanno appena bocciato il pedaggio al Gottardo, come dire: passate tutti di qui, gratis, da questi polli svizzeri, unici fenomeni in mezzo a Francia, Italia e altri più furbi che applicano pedaggi esosi ma giusti.

Sciguetto 10 mesi fa su tio
Risposta a TopìX
Topi, ha perfettamente ragione ! Ci sono centinaia di migliaia di automobilisti nascosti sotto i sassi che aspettano solo l’inaugurazione del secondo tunnel per invadere le strade. Ragionare, almeno una tantum, pare brutto ?

centauro 10 mesi fa su tio
Risposta a TopìX
Ecco che emerge il fenomeno pro pedaggio, poi se veramente dovessero farlo sarà il primo a inveire contro l'ennesima tassa... ticinesi popolo di lagnosi, non tutti fortunatamente.
NOTIZIE PIÙ LETTE