Cerca e trova immobili

BERNAL'omaggio alla regina del Rock'n'Roll

27.05.23 - 10:08
L'ambasciata americana a Berna ha ricordato Tina Turner illuminando in suo onore la facciata dell'edificio per una notte.
U.S. Embassy Bern
Fonte ATS
L'omaggio alla regina del Rock'n'Roll
L'ambasciata americana a Berna ha ricordato Tina Turner illuminando in suo onore la facciata dell'edificio per una notte.

BERNA - L'ambasciata americana a Berna ha illuminato ieri sera la facciata dell'edificio che la ospita con un gigantesco ritratto di Tina Turner, la leggenda del rock deceduta mercoledì in Svizzera.

«Stasera illuminiamo l'ambasciata e sventoliamo la nostra bandiera a mezz'asta in onore della Regina del Rock'n'Roll», si leggeva ieri sera in un tweet della missione diplomatica statunitense.

L'annuncio della morte della star americana, naturalizzata cittadina svizzera, ha suscitato emozione in tutto il mondo. I fan e i vicini della cantante, che viveva a Küsnacht (ZH), hanno deposto fiori e candele fuori dalla sua villa, mentre numerose personalità e innumerevoli artisti le hanno reso omaggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fra Francesco 11 mesi fa su tio
Tina Turner ha scelto la cittadinanza svizzera e rifiutato quella USA e ha fatto un’ottima scelta gli USA sono il Pegxxor paese al mondo.
NOTIZIE PIÙ LETTE