Cerca e trova immobili

GRIGIONINiente treni per due giorni tra Poschiavo e Cavaglia sulla linea del Bernina

17.05.23 - 23:22
I treni non circoleranno da domani fino a venerdì. Tra Bernina Diavolezza (GR) e Poschiavo sono in servizio bus sostitutivi.
Imago
Fonte ATS ANS
Niente treni per due giorni tra Poschiavo e Cavaglia sulla linea del Bernina
I treni non circoleranno da domani fino a venerdì. Tra Bernina Diavolezza (GR) e Poschiavo sono in servizio bus sostitutivi.

COIRA - Da domani mattina alle 9:00 fino a venerdì sera al termine del servizio, la linea del Bernina della Ferrovia Retica sarà chiusa nella tratta tra Poschiavo (GR) e Cavaglia (GR) a causa di una contaminazione della linea con olio, ha comunicato questa sera la Ferrovia retica.

La scorsa notte un veicolo per la manutenzione della linea di contatto ha perso una grande quantità di olio per una lunghezza di 250 metri, viene aggiunto. Lo strato contaminato nella massicciata è stato estratto e smaltito in modo professionale, indica il comunicato. Successivamente l'infrastruttura dovrà essere risistemata.

I treni circolano tra St. Moritz (GR) e Cavaglia e tra Poschiavo e Tirano (I). Tra Bernina Diavolezza (GR) e Poschiavo sono in servizio bus sostitutivi. I treni Bernina circolano su un percorso adattato, precisa la Ferrovia Retica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE