Keystone
BERNA
12.02.18 - 16:180
Aggiornamento 17:51

La giustizia civile cerca una donna di 152 anni!

Nata il 18 luglio 1865 a Saint-Imier (BE), di domicilio ignoto, Pauline Emma Sunier è scomparsa senza lasciare tracce

BERNA - Il Tribunale regionale del Giura bernese-Seeland ricerca una donna che oggi avrebbe 152 anni. Nata il 18 luglio 1865 a Saint-Imier (BE), di domicilio ignoto, Pauline Emma Sunier è scomparsa senza lasciare tracce. Dell'insolita vicenda riferisce oggi il Journal du Jura.

L'annuncio, firmato dalla presidente Agnès Schleppy, è stato pubblicato sul Foglio ufficiale del Giura bernese lo scorso 7 febbraio.

La ricerca è stata ordinata in virtù dell'articolo 550 capoverso 1 del Codice civile svizzero, che stipula: «Quando l'amministrazione d'ufficio dei beni di una persona sparita sia durata dieci anni, o questa persona abbia compiuto i cento anni, l'autorità competente promuove davanti al giudice la procedura per la dichiarazione di scomparsa».

In questo caso, è il secondo punto che giustifica la ricerca, ovvero che Pauline Emma Sunier è più che centenaria e di lei non si hanno più notizie. Chiunque potesse dare informazioni sulla donna è invitato a farlo il più rapidamente possibile, entro il 31 gennaio 2019, precisa il Foglio ufficiale.

Commenti
 
gmogi 10 mesi fa su tio
una aliena!
Monello 10 mesi fa su tio
...forse in casa anziani !..avete gia guardato li ??
aquila bianca 10 mesi fa su tio
@Monello È più probabile nei cimiteri..... ;O) Non hanno parlato dei costi per le ricerche, comunque, dopo il 31 gennaio 2019 non si accettano news.... ;-xD Buona serata Monello ;-)))
Tags
donna
ricerca
pauline
pauline emma sunier
pauline emma
sunier
emma sunier
emma
TOP NEWS Svizzera
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report