Cerca e trova immobili

FRIBURGOUn elicottero alla ricerca di Silas

25.01.17 - 14:29
Il velivolo sta sorvolando un perimetro lungo 12 chilometri sopra lo Schwarsee. La polizia propende per una fuga da casa
Un elicottero alla ricerca di Silas
Il velivolo sta sorvolando un perimetro lungo 12 chilometri sopra lo Schwarsee. La polizia propende per una fuga da casa

FRIBURGO - Un elicottero è entrato in azione questa mattina per ritrovare Silas, l'adolescente di 13 anni scomparso da domenica nella regione dello Schwarzsee, nel canton Friburgo. La polizia ipotizza una fuga.

Il velivolo sorvola un perimetro lungo 12 chilometri e largo 3, situato fra il "Lago Nero" e l'abitazione del ragazzo a Zumholz (FR), indica il portavoce della polizia cantonale friburghese Bernhard Vonlanthen. Nelle ricerche sono impegnati anche cani molecolari provenienti dai cantoni di Friburgo, Berna e Vaud.

Secondo il portavoce, non si tratta di una scomparsa, ma di una fuga da casa. Quando se ne è andato, l'adolescente «era in compagnia della madre», precisa Vonlanthen, senza fornire altri particolari.

La polizia suppone che l'adolescente si sia rifugiato in una delle numerose residenze secondarie della regione. La polizia è in contatto permanente con la famiglia, gli amici e l'istituto scolastico che frequenta il 13enne.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE