Cerca e trova immobili

FORMULA 1La Sauber scarta Barrichello: "Non è una nostra opzione"

05.10.13 - 19:51
Monisha Kaltenborn ha deciso di mettere fine a tante speculazioni. Il pilota brasiliano non rientra nei piani della scuderia svizzera
Keystone
La Sauber scarta Barrichello: "Non è una nostra opzione"
Monisha Kaltenborn ha deciso di mettere fine a tante speculazioni. Il pilota brasiliano non rientra nei piani della scuderia svizzera
SPORT: Risultati e classifiche

YEONGAM (Corea del sud) - Ha deciso di metter fine a tante speculazioni al riguardo l’ad della Sauber, Monisha Kaltenborn, che alla vigilia del Gp di Corea è uscita allo scoperto escludendo un futuro con Barrichello nel team. 

Del brasiliano alla Sauber si parla da mesi, ma a prendere per vere le parole della Kaltenborn il 41enne pilota, che quest’anno ha preso parte a diverse gare della V8 Supercars in patria, dovrà cercarsi un’altra squadra se vuole tornare in F1: “Mi dispiace perché ho grande rispetto di Rubens e perché so che ha tanta voglia di tornare in F1, ma non è un’opzione per noi. Ho visto Barrichello diverse volte questa estate, abbiamo parlato di molte cose, ma vi assicuro che non abbiamo mai parlato di una macchina per il 2014”.

Barrichello, che ha alle spalle 19 stagioni e 322 Gp in F1 tra Jordan, Stewart, Ferrari, Honda, Brawn e Williams, è intervenuto, ovviamente via twitter per dire la sua: “Sono state dette un sacco di cose questa settimana su un mio possibile ritorno in Formula 1, la verità è: se ci fosse un’opportunità, io ci sarò”. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE