Cerca e trova immobili

MOTOGP«Non posso tagliarmi una gamba»

09.04.24 - 19:04
Luca Marini ha parlato del suo deludente inizio di stagione, dove non ha colto punti: «Ho già fatto tutto il possibile per perdere peso».
Imago, archivio
«Non posso tagliarmi una gamba»
Luca Marini ha parlato del suo deludente inizio di stagione, dove non ha colto punti: «Ho già fatto tutto il possibile per perdere peso».
L'italiano: «Abbiamo bisogno di tempo».
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA - L'avventura di Luca Marini in MotoGP in sella alla Honda non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo due gare disputate il pilota italiano non ha conquistato nessun punto ed è sembrato in grande difficoltà con la sua nuova moto.

Il fratello di Valentino Rossi si è infatti sempre piazzato all'ultimo posto fra i piloti della scuderia giapponese, ma a frenarlo nel confronto con Zarco, Nakagami e Mir sono stati soprattutto la statura e il peso, decisamente superiori rispetto alla media. «Ho già fatto tutto il possibile per perdere peso, ma meno di così è impossibile per me», sono state le sue parole riportate da "Coredimoto". «Potrei tagliarmi una gamba, ma non vorrei farlo, dato che mi piaccio molto nella vita di tutti i giorni e mi piace essere più alto degli altri. La soluzione? Sono dell'idea che dobbiamo soltanto trovare una base che funzioni per me. Abbiamo bisogno di tempo, ma penso che siamo sulla strada giusta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gabola 2 sett fa su tio
nelle prove ore stagione sembrava diceva che ora andava grazie alle modifiche apportate da lui.... l'è vera che la poma la burla mia lontana dala pianta
NOTIZIE PIÙ LETTE