Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Hamilton mi ha comunicato la sua decisione a casa mia»

21.02.24 - 20:29
Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha raccontato coma ha vissuto il passaggio di Hamilton alla Ferrari (dal 2025)
keystone-sda.ch / STF (Frank Augstein)
«Hamilton mi ha comunicato la sua decisione a casa mia»
Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha raccontato coma ha vissuto il passaggio di Hamilton alla Ferrari (dal 2025)
«Non ho fretta di scegliere il pilota che sostituirà Lewis»
SPORT: Risultati e classifiche

BRACKLEY - Non solo tifosi e appassionati hanno accolto con tanta sorpresa la notizia-bomba del passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari, a partire dal 2025. Anche all'interno del paddock quando "accaduto" ha lasciato tutti sbigottiti.

Un matrimonio - quelle celebrato fra il Cavallino il pilota britannico - che ha sorpreso persino gli stessi attori protagonisti. «Sì, la decisione di Hamilton di passare alla Ferrari mi ha sorpreso molto - ha dichiarato il team principal della Mercedes Toto Wolff a Sky Sport - Certo, avevo firmato con lui un contratto da un anno con opzione sul secondo, quindi sapevo che sarebbe potuto succedere. Però, davvero non me lo aspettavo. Abbiamo fatto la storia insieme ma so che fa parte del gioco. Mi ha comunicato la sua decisione nel corso di una sua visita nella mia casa di Oxford. Il caffè che abbiamo preso insieme è stato parecchio amaro. Oggi comunque non ho fretta di scegliere il pilota che sostituirà Lewis».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

JoeBlack 2 mesi fa su tio
Ciao poteva mettere un cucchiaino di zucchero così era meno amaro. 😂😂😂

RemusRogue 2 mesi fa su tio
Ho visto l'intervista e Toto Wolf nemmeno aveva capito il senso di "caffé amaro" che è stato detto dalla giornalista... quando si dice manipolare l'informazione... addirittura nel titolo virgolettato... pori num
NOTIZIE PIÙ LETTE