Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOIl "Countdown" è iniziato: Valentino Rossi e... Raffaele Marciello sono pronti

15.02.24 - 11:00
Il Dottore scenderà per la prima volta in pista nel 2024 in occasione della 12 ore di Bathurst. «Lello è un pilota fantastico».
Freshfocus, archivio
Il "Countdown" è iniziato: Valentino Rossi e... Raffaele Marciello sono pronti
Il Dottore scenderà per la prima volta in pista nel 2024 in occasione della 12 ore di Bathurst. «Lello è un pilota fantastico».
Il campione italiano e il pilota di Caslano si alterneranno anche con il belga Maxime Martin.
SPORT: Risultati e classifiche

BATHURST - Valentino Rossi bagnerà il suo 2024 in pista il prossimo weekend (16-18 febbraio), momento in cui prenderà parte alla prestigiosa 12 Ore di Bathurst, la gara endurance che si svolge annualmente sul circuito australiano di Mount Panorama, nel Nuovo Galles del Sud.

Il campione italiano guiderà una BMW del Team WRT, dove si alternerà alla guida, sulla vettura numero 46, con il pilota di Caslano Raffaele Marciello e il belga Maxime Martin.

Ricordiamo che la gara in questione è inserita in due calendari, ovvero il GT World Challenge Australia e l'Intercontinental GT Challenge. «Sono molto soddisfatto del mio programma del 2024 e non vedo l'ora di iniziare», erano state le sue parole di qualche giorno fa durante la presentazione del Team WRT. «Nel Fanatec GT World Challenge correrò la Endurance Cup insieme a Maxime e Lello, due piloti fantastici e penso che potremo essere molto forti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE