Cerca e trova immobili

FORMULA 1Dopo Hamilton potrebbe essere il turno di Vettel: e se dovesse tornare in F1?

02.02.24 - 16:30
Il campione tedesco - ritiratosi nel 2022 - potrebbe effettuare il suo grande rientro per fare da chioccia al giovane George Russell.
Freshfocus, archivio
Dopo Hamilton potrebbe essere il turno di Vettel: e se dovesse tornare in F1?
Il campione tedesco - ritiratosi nel 2022 - potrebbe effettuare il suo grande rientro per fare da chioccia al giovane George Russell.
Nella sua carriera il teutonico ha conquistato quattro volte il Mondiale di F1.
SPORT: Risultati e classifiche

BRACKLEY - Il post Lewis Hamilton è già iniziato alla Mercedes con il giovane George Russell, proveniente dal vivaio della scuderia tedesca, che assumerà il ruolo di pilota principale a partire dal 2025. Ma quale compagno potrebbe affiancarlo? Le opzioni sono molte, poiché diversi piloti avranno i loro contratti in scadenza alla fine dell'anno.

Fra i candidati papabili ci sono Alexander Albon, Esteban Ocon, Pierre Gasly, Daniel Ricciardo, Fernando Alonso e Carlos Sainz, con quest'ultimo che potrebbe così compiere il cammino inverso rispetto a Hamilton. Oltre a loro c'è però un altro nome che potrebbe stuzzicare il palato della Mercedes, ovvero quello di Sebastian Vettel, che potrebbe così clamorosamente tornare in F1 nel 2025 al volante della squadra teutonica. Stando a svariati media internazionali, il quattro volte campione del mondo - ritiratosi nel 2022 - potrebbe infatti compiere il clamoroso ritorno dopo due anni in cui non ha gareggiato, per fare da chioccia a Russell.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 2 mesi fa su tio
Piloti della Generazione Z, DOVE SIETE????

Equalizer 2 mesi fa su tio
Si e nel 2026 facciamo correre anche Fittipaldi e Merzario. Ma per piacere...

Capra 2 mesi fa su tio
Circo 🤡

Lanski 2 mesi fa su tio
Sainz andrä alla Audi Sauber e Albon alla Mercedes...

neuropoli 2 mesi fa su tio
Alonso no. Nel 2025 ne farà 44. Vettel non credo sia il tipo che torna indietro nei suoi passi. Albon, Ocon e Gasly non mi sembrano dei fenomeni. Rimane Sainz o Ricciardo.
NOTIZIE PIÙ LETTE