Cerca e trova immobili

FORMULA 1Lecler in pole, Sainz secondo (ma retrocesso)

18.11.23 - 10:14
La Ferrari scommette su Las Vegas
keystone-sda.ch / STF (ETIENNE LAURENT)
Lecler in pole, Sainz secondo (ma retrocesso)
La Ferrari scommette su Las Vegas
Verstappen-Russell-Gasly dietro Charles.
SPORT: Risultati e classifiche

LAS VEGAS - Il controverso, criticato, snobbato - ma sempre luccicante e prestigioso - Gran Premio di Las Vegas si aprirà con una Ferrari in pole position.

Il migliore di tutti nelle qualifiche è infatti stato Charles Leclerc che, cattivo, determinato, performante, ha azzeccato la puntata giusta nel sabato. Il secondo tempo, per la gioia dei tifosi della Rossa, lo ha invece fatto registrare Carlos Sainz il quale tuttavia, a causa della (per certi versi) illogica penalizzazione dopo i guai con il “tombino”, sarà retrocesso di dieci posizioni.

Il terzo crono è stato quello di Max Verstappen, che ha però “incassato” quasi 0”4 dal leader. A seguire Russell, Gasly, Albon, Sargeant, Bottas, Magnussen e Alonso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 5 mesi fa su tio
Ferrari prima e seconda, non male. Vergogna per la penalizzazione di Sainz ma comunque lo spagnolo domattina farà una bella gara di rimonta in quanto le rosse in rettilineo vanno forte. Il ribollito Hamilton ed il brocco Perez invece si sono confermati per quello che sono, uno ribollito e l’altro brocco, appunto. Malissimo le McLaren, speriamo in una bella gara.

occhiodiairolo 5 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Ogni scarafone è bello a mamma so...
NOTIZIE PIÙ LETTE