Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Charles, serve un passaggio per Lourdes?»

06.11.23 - 19:00
Ieri in Brasile un problema tecnico riscontrato nel giro di formazione ha messo fuori causa Leclerc, scatenando la frustrazione del pilota
keystone-sda.ch (Isaac Fontana)
«Charles, serve un passaggio per Lourdes?»
Ieri in Brasile un problema tecnico riscontrato nel giro di formazione ha messo fuori causa Leclerc, scatenando la frustrazione del pilota
Ryanair ha offerto la possibilità al monegasco di volare... gratis
SPORT: Risultati e classifiche

INTERLAGOS - «Non è stato un anno fortunato, forse un viaggio a Lourdes mi aiuterà», queste le parole di Charles Leclerc espresse nelle scorse ore. Detto, fatto. Ad esaudire il "desiderio" del monegasco - che ieri non ha neppure cominciato il Gran Premio di Interlagos per un problema tecnico alla sua monoposto - è stata nientemeno che Ryanair-Italia.

Sui suoi canali social, cavalcando il momento difficile della Rossa, la compagnia aerea ha optato per l'ironia preparando al monegasco un biglietto di sola andata Brasile-Lourdes con tanto di posto assegnato (vedi foto sottostante).

Chissà se tale "scherzetto" avrà strappato un sorriso al diretto interessato... 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 5 mesi fa su tio
Bella trovata pubblicitaria, gratuita tra l’altro perché il pilota in questione non ha usufruito del volo, forse aveva in mente di andare a Roma dal Papa.

Nonna Sintetica 5 mesi fa su tio
... importante cercare di sdrammatizzare in questi momenti; se viene preso con lo spirito giusto, il "gesto" della compagnia aerea può aiutare a riderci su. D'altro canto spero che in Ferrari approfittino per capire (come diceva il buon Binotto) come mai una cosa simile sia potuta accadere. Le Clerc pilota normale? Oh beh si... come del resto lo sono tutti gli altri, Verstappen incluso: piloti che, messi nelle giuste condizioni, fanno sognare! (come appunto Max).

Riflessioni 5 mesi fa su tio
Xche sugli articoli seri non si può commentare ?

Capra 5 mesi fa su tio
Risposta a Riflessioni
Riflessioni! Anche vero

Capra 5 mesi fa su tio
Troppo montato…pilota normale!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE