Cerca e trova immobili

MOTOGP«Vince anche quando non è il più veloce...»

04.11.23 - 16:00
Pecco Bagnaia e Jorge Martin stanno infiammando il campionato della classe regina: Marc Marquez punta sul suo connazionale.
Imago, archivio
«Vince anche quando non è il più veloce...»
Pecco Bagnaia e Jorge Martin stanno infiammando il campionato della classe regina: Marc Marquez punta sul suo connazionale.
L'italiano conduce la graduatoria con 389 punti, insegue il rivale iberico (376).
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG - Mancano soltanto tre gare al termine del motomondiale e per quanto riguarda la classe regina Pecco Bagnaia e Jorge Martin stanno lottando senza esclusione di colpi per la prima posizione finale.

L'italiano conduce la graduatoria con 389 punti, davanti al rivale iberico (376) e a Marco Bezzecchi (310). «Per quanto concerne il titolo della MotoGP l'ho già detto e lo ripeto, personalmente continuo a scommettere su Martin», sono state le parole di Marc Marquez ad"AS". «Sta dimostrando di essere il pilota più veloce in pista e arriva al traguardo primo anche quando non lo è. In Thailandia non lo era eppure ha vinto, prendendosi anche la pole position. Continuo a puntare su di lui...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 mesi fa su tio
Di certo non può puntare su se stesso ne oggi ne domani, finito! Non arriverà mai a 9 titoli, il karma ha sempre ragione.
NOTIZIE PIÙ LETTE