Cerca e trova immobili

FORMULA 1Ferrari, altra leggerezza

27.08.23 - 15:49
Leclerc ai box per il cambio gomme, ma i tecnici erano tutt'altro che pronti...
keystone-sda.ch / STF (Peter Dejong)
Ferrari, altra leggerezza
Leclerc ai box per il cambio gomme, ma i tecnici erano tutt'altro che pronti...
SPORT: Risultati e classifiche

ZANDVOORT - Clamoroso errore in Ferrari, già nell'occhio del ciclone per le troppe leggerezze commesse quest'anno. 

L'ultima - in ordine di tempo - è arrivata oggi in avvio del GP di Zandvoort, quando Charles Leclerc si è presentato ai box per cambiare le gomme e montare le mescole intermedie a causa della pioggia.

Tutto normale? Macché... I tecnici della Rossa, infatti, erano tutt'altro che pronti tanto che una gomma è arrivata parecchio in ritardo, prolungando la permanenza del monegasco. E i social stanno già "impazzendo"...

Aggiornamento: Intanto Leclerc si è ritirato al giro numero 42 per un problema alla monoposto. Weekend decisamente no per il Cavallino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 8 mesi fa su tio
Sarà ma l'immagine prima dell'inizio di qualsiasi gara in TV è sempre la bellissima Ferrari. Potete dire quello che volete e deriderlw, ma rimane la F1 per eccellenza, mai altra squadra o macchina arriverà al suo mito. Così oggi e fino alla fine del mondo, un mito lo è per sempre! Viva la Ferrari 🏎️🏎️🏎️

Evry 8 mesi fa su tio
Responsabile dei Box della Ferrari va licenziato subito!!!

cle72 8 mesi fa su tio
Verstappen domina, ma che riesca a dare 2 secondi al giro, non venite a dire che le due redbull sono identiche. Palesemente due mondi e due trattamenti diversi in casa redbull. Comunque complimenti a lui. Io ho un pensiero visto questi periodi di dominio di una o dell'altra scuderia. Che sia tutto pilotato, si decide a tavolino, ci sono troppi soldi e interessi dietro alla F1 e tutti devono mangiare prima o poi. La vera F1 è morta da tempo, questo e un teatrino comandata dagli sponsor assieme alle case costruttrici presenti. Chiaro mio pensiero personale.

Cula 8 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Quello che faceva la Ferrari con schumi e barichello o Massa mica hai inventato l’acqua calda

Brasil63 8 mesi fa su tio
La Rossadi vergogna

Capra 8 mesi fa su tio
Risposta a Brasil63
Brasil63! 👍solo x Cle72 impareggiabile 😄

Capra 8 mesi fa su tio
Chiaramente non guardo più da decenni la formula 1! Strano , vinto 🥇 Verstappen 👍👍👍👍Ferrari dai fatto punti ..

fapio 8 mesi fa su tio
Solito articolo acchiappaclick, sto guardando il GP e un minimo di onestà da parte del giornalaio (non giornalista) che ha scritto l’articolo: la situazione è stata per tutti di enorme sorpresa dato che la pioggia è arrivata più copiosa del previsto dopo meno di un giro dopo la partenza. Non cambiare le gomme per un giro in più sarebbe stato più penalizzante che perdere alcuni secondi a “cercare le gomme”. Non sono mai tenero con la Ferrari ma questo articolo è una vera carognata!

F/A-19 8 mesi fa su tio
Risposta a fapio
D’accordo con te, questo non è giornalismo ma spalmare letame gratuitamente su qualcuno o qualcosa, ma si sa che il livello di certi personaggi è pari al letame che si usa per ingrassare i campi

F/A-19 8 mesi fa su tio
Chissà perché non fanno un’articolo sulle frecce d’argento che fanno parecchio schifo oppure uno sul plurititolato Hamilton che vinceva semplicemente per via della macchina. Mah? Preferiscono spalare cacca sulla scuderia per pura incompetenza professionale, veramente disgustoso.

Aka05 8 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Non é incompetenza, é solo invidia, un qualcosa che hanno dentro, e che va più in là del semplice tifo, e che passa il famoso confine…. Da qualche utente capra (ops) può anche starci, ma da un giornalista…

Capra 8 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
F/A/19! Idem Schumacher Ferrari, il secondo pilota aveva il freno a mano tirato per contratto..,

F/A-19 8 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
E tu lo chiami giornalista, dal livello dei suoi scritti lo paragono al contadino che ingrassa i campi, con tutto il mio rispetto verso ad il contadino.

Aka05 8 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Non credo mi lascino scrivere quel che penso del signor Beretta… quindi usa l’immaginazione!

Aka05 8 mesi fa su tio
Ma veramente? La gara non é ancora finita, e fate un’articolo su questo? 🤣🤣🤣 Siete i numeri uno!👍🏻🤣

Dex 8 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
Non guardò più la f1. Da tifoso ferrai sono stufo

Aka05 8 mesi fa su tio
Risposta a Dex
Ciao Dex, beh ti capisco, ma se siamo tifosi, dobbiamo esserlo anche in queste occasioni… arriveranno momenti migliori dai.

Capra 8 mesi fa su tio
Risposta a Dex
Dex! Formula 1? Macché sfilata amatoriale ⚠️

Dex 8 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
🙈
NOTIZIE PIÙ LETTE