Cerca e trova immobili

MOTOGPGli allenamenti con Valentino Rossi sono tosti: «Tiene altissima l'asticella»

23.07.23 - 10:34
Franco Morbidelli ha rivelato un aneddoto riguardante il Dottore: «È molto competitivo in tutto, come è sempre stato nella sua carriera».
Imago, archivio
Gli allenamenti con Valentino Rossi sono tosti: «Tiene altissima l'asticella»
Franco Morbidelli ha rivelato un aneddoto riguardante il Dottore: «È molto competitivo in tutto, come è sempre stato nella sua carriera».
Il 28enne romano occupa momentaneamente l'11esima piazza della generale della classe regina con 57 punti.
SPORT: Risultati e classifiche

Franco Morbidelli è grato a Valentino Rossi e all'Academy VR46 per il supporto che gli hanno dato in questi anni complicati - e che gli continuano a dare - da quando si è seduto in sella alla Yamaha.

«La cosa migliore dell'Academy è che Vale e gli altri ragazzi ti sfidano costantemente», sono state le sue parole ad Autosport. «Si cresce insieme, si superano meglio le fasi difficili e abbiamo la possibilità di diventare una persona e un pilota migliore. Rossi tiene altissima l'asticella degli esercizi e della motivazione e durante gli allenamenti mi sfida su tutto. Anche se si è ritirato resta molto competitivo sia sui kart che sulla R1, come d'altronde è sempre stato nella sua carriera agonistica. Questo mi ha permesso di vedere che avevo ancora del potenziale, aiutandomi notevolmente la scorsa stagione nei momenti difficili(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE