Cerca e trova immobili

FORMULA 1Il caso è chiuso: «È uguale chi sta davanti fra Leclerc e Sainz...»

04.07.23 - 14:04
Frédéric Vasseur si è espresso in merito alla strategia della Ferrari: «Abbiamo ottenuto il miglior risultato della stagione».
Imago
Il caso è chiuso: «È uguale chi sta davanti fra Leclerc e Sainz...»
Frédéric Vasseur si è espresso in merito alla strategia della Ferrari: «Abbiamo ottenuto il miglior risultato della stagione».
il team principal della Rossa è carico e vuole ripartire da quanto di buono fatto vedere in Austria.
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE - Lo scorso fine settimana - sul circuito austriaco di Spielberg - la Ferrari ha colto un buon risultato, con la seconda posizione colta da Charles Leclerc e la sesta, anche se è stato retrocesso di due posizioni, di Carlos Sainz.

A Maranello regna dunque l'ottimismo, con Frédéric Vasseur che ha voluto chiudere il caso, concernente gli ordini di scuderia. «Sono dell'idea che il piano sia stato ottimo», sono state le sue parole riportate dalla "Gazzetta dello Sport". «Ci siamo resi protagonisti del miglior risultato della stagione. Certamente, quando si è dietro con il Drs, si pensa di essere più veloci, ma Carlos conosceva la strategia fin dal principio. Penso volesse metterci sotto pressione. Per quanto riguarda la strategia del team non ci importa chi tra i due sia davanti. Ora continuiamo su questa strada, siamo nella direzione giusta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cula 9 mesi fa su tio
Davanti ma sempre dietro adesso aspettiamo le risposte dai Ferraristi😂😂😂

F/A-19 9 mesi fa su tio
Risposta a Cula
Forza Ferrari, sempre!

Capra 9 mesi fa su tio
Verstappen!🤷‍♀️
NOTIZIE PIÙ LETTE