Cerca e trova immobili

FORMULA 1Chris Horner è pronto alla sfida: «I nostri avversari si augurano la rovina della Red Bull»

27.06.23 - 22:18
Il Team Principal della scuderia austriaca: «Ci aspettano capitoli entusiasmanti poiché diventeremo i produttori dei nostri stessi motori».
Reuters, archivio
Chris Horner è pronto alla sfida: «I nostri avversari si augurano la rovina della Red Bull»
Il Team Principal della scuderia austriaca: «Ci aspettano capitoli entusiasmanti poiché diventeremo i produttori dei nostri stessi motori».
Il dirigente 49enne ha finora conquistato sei titoli piloti - quattro con Vettel e due con Verstappen - e cinque campionati costruttori.
SPORT: Risultati e classifiche

MILTON KEYNES - La Red Bull sta dominando ancora una volta il campionato di Formula 1 - con Max Verstappen in vetta alla classifica generale (195 punti), seguito dal suo compagno di squadra Sergio Perez (126) - e sono in tanti nel circus che aspettano un passo falso della scuderia austriaca.

A questo proposito il Team Principal Christian Horner ha voluto mandare un messaggio ai "gufi": «I nostri avversari si augurano la rovina della Red Bull e che cadiamo in disgrazia, ma sono convinto che all'interno del team ci sia la determinazione necessaria per trasformare anche questa missione in un completo successo», sono state le parole del dirigente 49enne in conferenza stampa. «In realtà siamo una squadra giovane e ancora relativamente i nuovi arrivati, però ci stiamo rendendo protagonisti di una crescita costante e solo la storia saprà dirci quali saranno stati i nostri risultati. Ci aspettano capitoli entusiasmanti poiché diventeremo i produttori dei nostri stessi motori».

Ricordiamo che il primo pilota della Red Bull a laurearsi campione del mondo è stato Sebastian Vettel, capace di collocare nella sua personale bacheca quattro titoli consecutivi (2010, 2011, 2012 e 2013). Dopo il tedesco c'è stata una piccola pausa con le due affermazioni di Max Verstappen nel 2021 e nel 2022.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brissago 10 mesi fa su tio
Prima o poi la ruota gira

F/A-19 10 mesi fa su tio
Risposta a Brissago
Appunto.

klich69 10 mesi fa su tio
Non è vero gioire X il male su gli altri, ma come tutte le squadre di F1 lèggono tra le righe del e dei regolamenti, li farei ankio pagato x farlo.

nNano 10 mesi fa su tio
Non so sé di deve ancora dimostrare che LA CLASSE NON È ACQUA....!
NOTIZIE PIÙ LETTE