Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Non ti pagano per fare la principessa»

20.06.23 - 11:00
Jack Miller ha criticato duramente la Honda e Marquez, con lo spagnolo che nell'ultimo weekend è caduto ben cinque volte
keystone-sda.ch (Jan Woitas)
«Non ti pagano per fare la principessa»
Jack Miller ha criticato duramente la Honda e Marquez, con lo spagnolo che nell'ultimo weekend è caduto ben cinque volte
L'australiano: «Alla fine è colpa loro. Hanno licenziato il 99% dei tecnici per soddisfare i piloti. E ora sono fot**** e non riescono nemmeno a superare il primo giro».
SPORT: Risultati e classifiche

HOHENSTEIN-ERNSTTHAL - La Honda è in crisi, Marc Marquez anche. Dove albergano i problemi della scuderia nipponica e soprattutto quelli del pilota spagnolo, colui che negli anni scorsi aveva fatto incetta di vittorie e titoli? Questa volta il fisico ballerino del campioncino di Cervera non c'entra. 

Una caduta venerdì dopo il contatto con Zarco, tre durante le qualifiche del sabato, una nel warm-up: una sequenza incredibile che ha spinto Marc a non correre il GP domenicale del Sachsenring, nonostante i medici avessero dato il loro nulla osta. 

Tutto sta andando a rotoli e i rapporti fra il centauro e la Honda sono ai minimi storici. A criticare pesantemente la situazione venutasi a creare è l'esponente della KTM Jack Miller, il quale nelle ultime ore è andato giù molto pesante. «Ma perché fanno schifo? Alla fine è colpa loro. Hanno licenziato il 99% dei tecnici per soddisfare i piloti. E ora sono fot**** e non riescono nemmeno a superare il primo giro. Quindi è opera loro. Tutti si lamentano delle proprie moto, nessuno fa niente per risolvere la situazione. Io penso che in queste situazioni sia meglio chiudere becco e andare avanti con il lavoro. Ti pagano per andare in moto, non per fare la principessa e lamentarti della tua moto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

klich69 10 mesi fa su tio
Vorrei vedere quante principesse hanno gli attributi a domare o al meno provarci a stare su. Poi il leccone meglio stia zitto le cadute aspettano sempre…..

nNano 10 mesi fa su tio
Peccato che non c'è una classifica delle cadute! Altrimenti il campioncino catalano farebbe suo il primato per diversi decenni

Don Quijote 10 mesi fa su tio
Miller ha più lingua che vittorie, come del resto i blogger qua sotto. Inoltre teme l'arrivo di Marquez in KTM che potrebbe ridicolizzarlo o nella migliore dell'ipotesi scalzarlo dalla scuderia. Basta vedere dove naviga Quartararo con la pietosa Yamaha o cosa fanno i compagni di Marquez, e poi abbiamo il caso emblematico di un Vale che ha passato gli ultimi anni pascolando nelle retrovie mentre il compagno era più in avanti. Marquez ha talento da vendere, per vincere gli basta la Ducati di Bagnaia con la sola ruota posteriore.

Eliarb 10 mesi fa su tio
Risposta a Don Quijote
Oltre ai tecnici servirebbe anche un D.T. Hai mai pensato di candidarti? Ne sai una più del diavolo. Bravo !

Telma 10 mesi fa su tio
Risposta a Don Quijote
Il talento di Maquez non lo metto in dubbio. Il contenuto della sua testa per contro si.

FoxOne72 10 mesi fa su tio
Karma

Righe76 10 mesi fa su tio
Grande!!

Lemmy 10 mesi fa su tio
Grande Miller 👍👍

G 10 mesi fa su tio
Risposta a Lemmy
Il caro Miller..farebbe meglio a tacere e prima diventare Campione del Mondo ..e si ricordi che non arriverà mai al livello di Marc

Yoebar 10 mesi fa su tio
Risposta a G
In questo momento come negli ultimi anni nessuno vuole arrivare al livello del bimbo m……

Aka05 10 mesi fa su tio
Risposta a Yoebar
🤣👍🏻

G 10 mesi fa su tio
Risposta a Yoebar
Hai visto dal vivo a correre Marquez? Anche quando il mezzo era inferiore lui rischiava …purtroppo alle volte ….
NOTIZIE PIÙ LETTE