Cerca e trova immobili

FORMULA 1/MOTOMONDIALEFormula 1 e MotoGP: Leclerc ed Espargaró firmano la pole

29.04.23 - 11:40
Il monegasco e lo spagnolo sorridono nella mattinata di qualifiche
keystone-sda.ch / STF (Darko Bandic)
Formula 1 e MotoGP: Leclerc ed Espargaró firmano la pole
Il monegasco e lo spagnolo sorridono nella mattinata di qualifiche
Prima storica qualifica "shootout" in Formula 1, andata a definire la griglia di partenza della Sprint Race di oggi pomeriggio.
SPORT: Risultati e classifiche

BAKU/JEREZ - Mattinata riservata alle qualifiche in vista delle Sprint Race del pomeriggio, sia in F1 (ore 15.30) che in MotoGP (15).

Fra le quattro ruote, impegnate a Baku, sarà il ferrarista Charles Leclerc a scattare davanti a tutti oggi pomeriggio. Alle sue spalle ci saranno le Red Bull, rispettivamente di Sergio Perez e Max Verstappen (il nuovo funzionamento delle Sprint Race è disponibile qui). Il monegasco ha dunque centrato un bel bis (da confermare in gara), dopo la pole ottenuta venerdì nelle qualifiche valide per la gara domenicale. 

In MotoGP, di scena a Jerez, sarà invece Aleix Espargaró a scattare davanti a tutti (sia oggi che domani): dietro di lui Jack Miller e Jorge Martin. Quinto il campione del mondo in carica Pecco Bagnaia.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

North shore 1 anno fa su tio
se ci saranno le conferme in gara, anche in altri circuiti, allora c'erano alcuni responsabili nel team di prima che prendevano 2 paghe....

F/A-19 12 mesi fa su tio
Risposta a North shore
Queste cose succedono quando girano molti soldi, non difficile capire da dove arrivano questi regalini, basta vedere chi vince o chi ha vinto in passato, oramai anche la f1 è piena di queste furbate e nessuno è escluso, difficile vincere se non vi è un ampio consenso.

Leone68 1 anno fa su tio
🏎️🏎️

sctaquet 1 anno fa su tio
Ne dubito fortemente .

F/A-19 1 anno fa su tio
Ma guarda un po’ chi si rivede, una Ferrari in grande spolvero, e senza portare grandi novità, solamente bilanciandola, quesa è la prova che l’auto c’è e forse con la cura Vasseur che ha eliminato chi giocava contro ora può sperare in una forte ripresa dei valori in campo.

Swissabroad 1 anno fa su tio
Bene Charles
NOTIZIE PIÙ LETTE