Cerca e trova immobili

FORMULA 1Wolff su Verstappen: ecco il chiarimento

18.09.21 - 08:00
Il boss della Mercedes ha parlato nuovamente del contatto avvenuto fra i due piloti nell'ultimo Gran Premio.
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Wolff su Verstappen: ecco il chiarimento
Il boss della Mercedes ha parlato nuovamente del contatto avvenuto fra i due piloti nell'ultimo Gran Premio.
L'olandese conduce la graduatoria con 226,5 punti, cinque lunghezze di vantaggio sul rivale britannico (221,5).
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA - Toto Wolff è tornato sulle polemiche del weekend scorso a Monza, in seguito all'incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Per il boss della Mercedes la manovra del pilota olandese è stata una sorta di "fallo tattico", alimentando la bufera post gara tra le due scuderie in lotta per il Mondiale di F1.

«Non ho mai detto che la colpa era totalmente di Verstappen o che fosse l’unico responsabile dell’incidente», ha chiarito Wolff A "Sky Sport". «Ho semplicemente detto che si potrebbe vedere come un ‘fallo tattico’ tenendo conto del pregiudizio che ognuno di noi deve riconoscere. Non voglio più vivere in futuro situazioni dove il solo modo per fermare l'avversario dalla conquista di punti, sia quello di buttarlo fuori pista. Entrambi i piloti devono lasciarsi spazio pur gareggiando con decisione, ma è fondamentale evitare l'incidente. Finora il campionato è stato divertente, ma non vorremmo arrivare al punto che qualcuno si faccia male sul serio».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
Povero Toto Wolf, quando il suo Luigino partiva primo ed arrivava primo andava tutto bene, ora che il suo Luigino fatica e sgomita come tutti guai a toccagli dentro! Adesso ho capito da chi ha imparato a lamentarsi il Luigino, dal suo capo😂😂😂

Nocomment01 2 anni fa su tio
ben detto

seo56 2 anni fa su tio
👏🏻👏🏻👏🏻
NOTIZIE PIÙ LETTE