Venezia
1
Fiorentina
0
fine
(1-0)
Venezia
1
Fiorentina
0
fine
(1-0)
keystone-sda.ch / STR (Jose Breton)
MOTO GP
16.09.21 - 10:110
Aggiornamento : 12:52

«Rossi? Rischiare troppo la pelle non ha più senso»

Carlo Pernat si è espresso a proposito del Dottore: «Sta inseguendo ancora un traguardo importante».

Il campione italiano occupa attualmente la 21esima posizione in classifica (28 punti). Guida Quartararo (214) davanti a Bagnaia (161).

MISANO ADRIATICO - Questo fine settimana avrà luogo il GP di San Marino - 14esimo appuntamento stagionale - sul circuito dedicato a Marco Simoncelli. 

Per l'occasione Carlo Pernat, manager della MotoGP, ha parlato di Valentino Rossi. «Ormai si trova già su una nuova dimensione, come capita a tutti i piloti quando annunciano l'addio», sono state le parole del dirigente riportate da "Mowmag.com". «Non credo che possa oggettivamente imporsi domenica, ma se dovesse succedere sarei il primo a essere felice. In moto si rischia la pelle e rischiarla troppo non ha più senso attualmente. Chiaramente le motivazioni non possono essere le stesse di un giovane pilota che ha ancora un grande futuro davanti a sé nella classe regina».

Oltre a questo il campione italiano starebbe inseguendo ancora un ultimo obiettivo. «Con tutta probabilità un risultato importante lo sta inseguendo per chiudere alla grande e con un guizzo, magari un podio, ma non so se sarà a Misano...».

Ricordiamo che lo storico pilota numero 46 occupa attualmente la 21esima posizione in classifica (28 punti). Guida Quartararo (214) davanti a Bagnaia (161).

 

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (Jose Breton)
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile