Keystone
MOTOMONDIALE
22.08.20 - 22:090

«La gara? Il passo non è male, ma dovremo fare tutto bene»

Valentino Rossi si è soffermato sul precario stato di salute dello spagnolo, che dovrà restare ai box per altri 2-3 mesi

SPIELBERG - La notizia inerente l'assenza di Marc Marquez per altri due-tre mesi non ha lasciato indifferente il mondo del motomondiale.

In un primo momento lo spagnolo era sembrato un extraterrestre quando - alcuni giorni dopo la prima operazione al braccio destro subita il 21 luglio - si era presentato in pista con l'intento di gareggiare. Le sue intenzioni erano però andate a cocciare con i dolori che lo avevano poi costretto a gettare la spugna. 

«Negli ultimi anni abbiamo visto piloti che si sono ripresi quasi per miracolo da infortuni pesanti - le parole di Valentono Rossi - Ma Marquez ha cercato di salire in moto soltanto quattro giorni dopo l’intervento per una frattura molto importante. Questo dimostra che è umano, che siamo tutti umani».

Sulla gara austriaca in programma domani Vale Rossi, soltanto 14esimo in qualifica, si è espresso così... «Penso che ci siano quattro o cinque piloti che sono più veloci, ma siamo in linea con gli altri. Non è il nostro miglior tracciato, è difficile qui per le Yamaha, ma il passo non è male, sono molto veloce. La gara è lunga. Dobbiamo fare tutto bene, provando il massimo dall’inizio della gara».

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
ziopecora 2 mesi fa su tio
Si noti il plurale maiestatis
Tio1949 2 mesi fa su tio
4 o 5 piloti più veloci. Aahahahahah
gabola 2 mesi fa su tio
@Tio1949 Per entrare nei dieci,non hai capito
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile