Parma
3
Genoa
0
1. tempo
(3-0)
Lugano
0
Zurigo
0
fine
(0-0)
Lucerna
3
Sion
1
fine
(0-1)
Servette
1
S.Gallo
2
fine
(0-1)
Wawrinka S. (SUI)
1
MURRAY A. (GBR)
2
fine
(6-3 : 4-6 : 4-6)
Zurigo
4
Ginevra
3
fine
(1-1 : 0-2 : 2-0 : 0-0 : 1-0)
Lakers
4
Friborgo
2
fine
(2-0 : 0-1 : 2-1)
Olten
3
Langnau
5
fine
(1-1 : 1-2 : 1-2)
Ajoie
3
Losanna
0
pausa
(0-0 : 3-0)
Visp
1
Zugo
2
2. tempo
(0-2 : 1-0)
NY Rangers
VAN Canucks
19:00
 
Parma
SERIE A
3 - 0
1. tempo
3-0
Genoa
3-0
 
 
23'
RADOVANOVIC IVAN
SCOZZARELLA MATTEO
29'
 
 
1-0 KUCKA JURAJ
38'
 
 
2-0 CORNELIUS ANDREAS
42'
 
 
3-0
45'
 
 
RADOVANOVIC IVAN 23'
29' SCOZZARELLA MATTEO
38' 1-0 KUCKA JURAJ
42' 2-0 CORNELIUS ANDREAS
45' 3-0
Venue: Stadio Ennio Tardini.
Turf: Natural.
Capacity: 27,906.
Ultimo aggiornamento: 20.10.2019 18:49
Lugano
SUPER LEAGUE
0 - 0
fine
0-0
Zurigo
0-0
 
 
12'
AIYEGUN TOSIN
BOTTANI MATTIA
27'
 
 
DAPRELA FABIO
51'
 
 
 
 
67'
KRAMER BLAZ
CARLINHOS JUNIOR
88'
 
 
AIYEGUN TOSIN 12'
27' BOTTANI MATTIA
51' DAPRELA FABIO
KRAMER BLAZ 67'
88' CARLINHOS JUNIOR
Venue: Stadio Cornaredo.
Turf: Natural.
Capacity: 6,390.
Ultimo aggiornamento: 20.10.2019 18:49
Lucerna
SUPER LEAGUE
3 - 1
fine
0-1
Sion
0-1
 
 
19'
0-1 DOUMBIA SEYDOU
VOCA IDRIZ
45'
 
 
1-1 NDIAYE IBRAHIMA
53'
 
 
2-1 SCHURPF PASCAL
58'
 
 
3-1 MARGIOTTA FRANCESCO
72'
 
 
 
 
90'
ABDELLAOUI AYOUB
 
 
90'
NDOYE BIRAMA
DOUMBIA SEYDOU 0-1 19'
45' VOCA IDRIZ
53' 1-1 NDIAYE IBRAHIMA
58' 2-1 SCHURPF PASCAL
72' 3-1 MARGIOTTA FRANCESCO
ABDELLAOUI AYOUB 90'
NDOYE BIRAMA 90'
Venue: Swissporarena.
Turf: Natural.
Capacity: 16,490.
Ultimo aggiornamento: 20.10.2019 18:49
Servette
SUPER LEAGUE
1 - 2
fine
0-1
S.Gallo
0-1
 
 
7'
0-1 DEMIROVIC ERMEDIN
MACCOPPI ANDREA
20'
 
 
 
 
32'
LETARD YANNIS
SAUTHIER ANTHONY
41'
 
 
 
 
47'
0-2 DEMIROVIC ERMEDIN
1-2 TASAR VAROL
59'
 
 
SASSO VINCENT
72'
 
 
 
 
83'
FAZLIJI BETIM
 
 
90'
DEMIROVIC ERMEDIN
DEMIROVIC ERMEDIN 0-1 7'
20' MACCOPPI ANDREA
LETARD YANNIS 32'
41' SAUTHIER ANTHONY
DEMIROVIC ERMEDIN 0-2 47'
59' 1-2 TASAR VAROL
72' SASSO VINCENT
FAZLIJI BETIM 83'
DEMIROVIC ERMEDIN 90'
The goal at78th minute for SERVETTE FC was cancelled on VAR rule.
Venue: Stade de Geneve.
Turf: Natural.
Capacity: 30,084.
Ultimo aggiornamento: 20.10.2019 18:49
Wawrinka S. (SUI)
1 - 2
fine
6-3
4-6
4-6
MURRAY A. (GBR)
6-3
4-6
4-6
ATP-S
ANTWERP BELGIUM
Ultimo aggiornamento: 20.10.2019 18:49
Zurigo
COPPA SVIZZERA
4 - 3
fine
1-1
0-2
2-0
0-0
1-0
Ginevra
1-1
0-2
2-0
0-0
1-0
1-0 ROE
15'
 
 
 
 
19'
1-1 VOLLMIN
 
 
21'
1-2 WINNIK
 
 
35'
1-3 JACQUEMET
2-3 HOLLENSTEIN
57'
 
 
3-3 SUTER
59'
 
 
15' 1-0 ROE
VOLLMIN 1-1 19'
WINNIK 1-2 21'
JACQUEMET 1-3 35'
57' 2-3 HOLLENSTEIN
59' 3-3 SUTER
Ultimo aggiornamento: 20.10.2019 18:49
Lakers
COPPA SVIZZERA
4 - 2
fine
2-0
0-1
2-1
Friborgo
2-0
0-1
2-1
1-0 DUNNER
11'
 
 
2-0 FORRER
16'
 
 
 
 
33'
2-1 MOTTET
 
 
49'
2-2 MOTTET
3-2 CLARK
51'
 
 
4-2 DUNNER
59'
 
 
11' 1-0 DUNNER
16' 2-0 FORRER
MOTTET 2-1 33'
MOTTET 2-2 49'
51' 3-2 CLARK
59' 4-2 DUNNER
Ultimo aggiornamento: 20.10.2019 18:49
Olten
COPPA SVIZZERA
3 - 5
fine
1-1
1-2
1-2
Langnau
1-1
1-2
1-2
1-0 WEIBEL
5'
 
 
 
 
16'
1-1 KUONEN
2-1 NUNN
33'
 
 
 
 
36'
2-2 MAXWELL
 
 
39'
2-3 PESONEN
 
 
45'
2-4 ANDERSONS
3-4 RYTZ
47'
 
 
 
 
60'
3-5 PESONEN
5' 1-0 WEIBEL
KUONEN 1-1 16'
33' 2-1 NUNN
MAXWELL 2-2 36'
PESONEN 2-3 39'
ANDERSONS 2-4 45'
47' 3-4 RYTZ
PESONEN 3-5 60'
Ultimo aggiornamento: 20.10.2019 18:49
Ajoie
COPPA SVIZZERA
3 - 0
pausa
0-0
3-0
Losanna
0-0
3-0
1-0 HAZEN
24'
 
 
2-0 HAZEN
25'
 
 
3-0 SCHMUTZ
28'
 
 
24' 1-0 HAZEN
25' 2-0 HAZEN
28' 3-0 SCHMUTZ
Ultimo aggiornamento: 20.10.2019 18:49
Visp
COPPA SVIZZERA
1 - 2
2. tempo
0-2
1-0
Zugo
0-2
1-0
 
 
4'
0-1 LINDBERG
 
 
17'
0-2 DIAZ
1-2 VAN GUILDER
24'
 
 
LINDBERG 0-1 4'
DIAZ 0-2 17'
24' 1-2 VAN GUILDER
Ultimo aggiornamento: 20.10.2019 18:49
NY Rangers
NHL
0 - 0
19:00
VAN Canucks
Ultimo aggiornamento: 20.10.2019 18:49
Keystone (foto d'archivio)
+ 15
MOTOGP
09.10.19 - 12:520
Aggiornamento : 10.10.19 - 10:37

«Marquez è una persona cattiva, non faccia come Valentino Rossi»

Primatista per numero di Mondiali vinti, Agostini teme di essere ripreso dallo spagnolo: «È giovane, potrebbe superarmi. Corre per il marchio più importante del mondo, non cambi come ha fatto Vale»

BURIRAM (Thailandia) – Giacomo Agostini a quota 15. Angel Nieto a 13. Carlo Ubbiali, Mike Hailwood e Valentino Rossi a 9, Marc Marquez a 8. Questi sono i migliori piloti della storia del motociclismo. O almeno, sono quelli che hanno vinto più titoli. Tra questi solo due sono ancora in attività. Tra questi solo uno – e i tifosi del Dottore stanno già facendo gli scongiuri – sembra poter rendere più ricco il suo bottino.

L'ultimo Mondiale conquistato ha avvicinato Marquez ai fenomeni di ogni epoca. Di più, ha fatto preoccupare non poco chi lo precede in classifica. Pure Giacomo Agostini, per anni ritenuto leader imprendibile, ora trema.

Proprio il 77enne italiano ha infatti confidato di ritenere possibile un aggancio o anche un sorpasso dello spagnolo della Honda: «Marc è giovane e ha già vinto moltissimo: può superarmi. Ha molti anni davanti a se; penso vincerà più di Valentino e che il mio primato non sia al sicuro».

La storia si riscrive...
«Marquez è una persona cattiva, non ha rispetto per i piloti più vecchi - ha scherzato l'ex campione con i media spagnoli – Ha una buona moto, un buon team e corre per il marchio più importante del mondo, che gli permette di essere sempre in lotta per il titolo. Non faccia come ha fatto Vale, non cambi».

keystone-sda.ch/STR (PONGMANAT TASIRI)
Guarda tutte le 19 immagini
Commenti
 
Don Quijote 1 sett fa su tio
Quello che vai dicendo è vero per una percentuale di tifoseria italiana. Nel resto del mondo non si leggono tutte queste scemenze.
camos 1 sett fa su tio
Titolo dell'articolo DEMENZIALE
matteo2006 1 sett fa su tio
Con quale criterio vi inventate i titoli degli articoli? avete fatto un corso specifico? è una direttiva di chi sta sopra? io mi chiedo come questo si possa definire informazione?
Voodoochile 1 sett fa su tio
@matteo2006 titolo demenziale
Tio1949 1 sett fa su tio
Marquez è una persona cattiva,non ha rispetto per gli anziani. (Cit)Giacomo Agostini
Norvegianviking 1 sett fa su tio
Spero che tu non sia di madrelingua italiana, altrimenti saresti messo maluccio. Sì lo so non c'entra nulla con l'articolo, ma i post che leggo in questo sito sono spesso raccapriccianti. Un italiano talmente, mi si permetta, dozzinale, che mi chiedo chi e cosa si insegni nelle scuole dell'obbligo ai nostri alunni e a noi stessi quando studenti lo eravamo. Boh.
Norvegianviking 1 sett fa su tio
@Norvegianviking Mi riferivo a "Occhiaperti"
JJ1979 1 sett fa su tio
Quante stupidate che leggo.... ahahahaa
occhiaperti 1 sett fa su tio
Avendo un ditta con soldi da sprecare in RP, non mi verà in mente di prendere sotto contratto MM. Lo sport deve rimanere pullito, al massimo possible. Q'cosa che MM non ha capito. Egli non vale niente per un immagine di PR perché non fa esempio! può anche vincere tutto ciò che vuole - l'immagine se l'ha fatta lui stessa ed e sporca, perchè guida con sporcizia.
ziopecora 1 sett fa su tio
@occhiaperti più che gli occhi aperti hai il paraocchi. Oltre a non capire un accidente di motociclismo. Infatti oltre che un vero fenomeno come pilota, che ha rivoluzionato il modo di guidare le moto attuali, Marquez è pure un veicolo pubblicitario efficacissimo. Non per nulla se ne parla sempre e ovunque. Secondo me tu di RP capisci esattamente come di moto. Nulla.
Thor61 1 sett fa su tio
@ziopecora Mi spiace dirlo ma occhiaperti ha pienamente ragione. Che MM vinca ogni settimana è assodato che piaccia a tutti è altra storia. Ha sempre corso usando metodi poco ortodossi, altri al posto suo li avrebbero cacciati dal circus, un Hamilton della motoGP, l'immagine di pilota "Carismatico" l'ha persa da molti anni, poi dal giorno del "Biscotto" se mai ne aveva una briciola, si è giocato anche quella. Potrà vincere 100 mondiali, ma per tutti (Tifosi 93 a parte) sarà un NESSUNO per carisma. Tutti hanno evoluto qualcosa con il loro arrivo negli anni, MM non ha inventato l'acqua calda, la usa soltanto.
ziopecora 1 sett fa su tio
@Thor61 ancora un tifoso da stadio arrivato al motociclismo assieme alle massaie per i teatrini di Rossi. I cari italici avevano fatto altro che un biscotto per far vincere il mondiale 125 ai danni di Spaan, ma ovviamente questo andava bene. Tutti i piloti, tranne Rossi, non fanno che elogiare le doti di pilota di MM, ma per i canarini sono metodi poco ortodossi. In effetti firmare una pole stratosferica con le slick su una pista bagnata è in effetti poco ortodosso... Roberts alla fine degli anni 70 portò nel Continental Circus -allora si chiamava così- un nuovo modo di pilotare, col ginocchio a terra. MM ne ha portato uno nuovo con il corpo molto più all'esterno e con il gomito a terra. Che poi tutti hanno copiato. Gente come Hamilton e MM sono una spanna -abbondante- sopra agli altri. Per questo i tifosi di stampo calcistico non si danno pace quando bastonano i loro beniamini. Rossi un momento o l'altro si ritirerà e voi tornerete agli stadi.
Thor61 1 sett fa su tio
@ziopecora Caspita che verve, hai mangiato peperoncino? Certi stili di guida non erano permessi perchè il MATERIALE non lo permetteva, non certo perchè gli altri erano idioti! Se poi fossi capace di comprendere quello che ho scritto, il riferimento era al "Carisma" del pilota MM che potrà vincere 100 mondiali ma MAI sarà al pari dei suoi predecessori, non solo di VR, che non ho certo difeso a spada tratta come stai facendo su cose che nemmeno ho affermato! Il riferimento ad Hamilton visto che non lo hai capito è a proposito di quanto la FIM abbia chiuso entrambi gli occhi verso certi comportamenti portati avanti dal tuo idolo MM, i fatti sono fatti, poi puoi continuare a difendere giustamente il tuo idolo, che come già detto avrà 100 titoli mondiali ma ZERO carisma!
Tio1949 1 sett fa su tio
@ziopecora Sbadabam!!
ziopecora 1 sett fa su tio
@Thor61 dipende tutto da quello che tu consideri carisma. I tifosi di Rossi hanno la tendenza a pensare che quello che loro pensano diventa verità condivisa da tutto il mondo. Gli appassionati di moto, che c'erano prima di Rossi e ci saranno pure dopo, davanti ad un pilota come MM, Stoner e magari Quartararo si deliziano. La determinazione e i risultati portano il carisma. Non il montarsi la testa e pensare di essere inarrivabili. Vero che vi sono moltissimi tifosi da stadio e massaie, improvvisamente arrivati al motociclismo, che vedono in MM il male assoluto, visto che da quando è arrivato lui per Valentino la festa è definitivamente terminata. Ma pure se fanno tanto chiasso, specialmente sui social, alla fine sono un'inezia in confronto a tutti quelli che nel mondo seguono il motociclismo. Che poi la FIA e la FIM abbiano fatto dei favoritismi a Hamilton o MM è solo il risultato dell'ormai noto vittimismo italico.
SosPettOso 1 sett fa su tio
@ziopecora Non No No sio pecora! Ha ragione Thor61! Il sorpasso a Laguna Seca, dato che ha tagliato la curva andava sanzionato, mica si chiama Rossi lui... Senza poi parlare di Sepang 2015, dove Marquez ha fatto penalizzare il re della guerra psicologica senza nemmeno dover commettere infrazioni ... Cavolo, con Gibernau si poteva, MM no?
Thor61 1 sett fa su tio
@ziopecora Il carisma è carisma, non è una mia considerazione personale! Gli appassionati di moto prima di VR era molto di meno, infatti la dorna se lo tiene stretto e spera in un suo rinnovo! Tu che ottusamente ti ostini a capire quello che vuoi, non hai ancora capito che parlo di FATTI concreti, non di cose astruse o ideologiche pro VR, NON mi paga per difenderlo! Personalmente non sminuisco nessuno, poi vorrei vedere con cosa gli spettatori si deliziano, nel vedere uno che parte e nessuno lo vede più??? Solo raramente qualcuno riesce a stargli davanti. I favoritismi non sono vittimismi (Dove c'è scritto che io sono italiano?! Potrei dire che tu sia spagnolo e pertanto accecato dal nazionalismi, ma siccome non so nemmeno chi tu sia, mi limito a scrivere dei FATTI concreti) italici, ma semplice REALTÀ che ti piaccia o meno, sono fatti reali, che persino i media hanno divulgato spesso, poi ovviamente tu capisci quello che vuoi, ma questo è solo un tuo problema. Qui la finisco e Buona serata PS Salutami MM il biscottone ;o)))
Tio1949 1 sett fa su tio
@ziopecora RiSbadabam!!
Don Quijote 1 sett fa su tio
@ziopecora Mi sei simpatico, hai ragione.
Tio1949 1 sett fa su tio
@Thor61 Il contratto ci sarà se nonno Ezpeleta glielo ripagherà
Tio1949 1 sett fa su tio
@Thor61 Il contratto ci sarà se nonno Ezpeleta glielo ripagherà
Don Quijote 1 sett fa su tio
@Thor61 Il carisma rimasto serve solo per vendere cappellini ai tifosi di VR. Rossi ha perso lo scettro ed è per questo che ha sempre quella faccia rabbuiata ... quasi come quando il pranzo ti va di traverso.
ziopecora 1 sett fa su tio
@SosPettOso ehehe esatto! Ma qui si inventano favoritismi mai esistiti -infatti non riescono nemmeno a menzionarli- mentre quando Rossi ha completamente tagliato una curva si è comunque portato a casa la vittoria... Thor parla di fatti concreti, senza ovviamente descriverne uno. Confonde la grossa massa di gente che si interessa alle moto da quando è arrivato Rossi e i suoi teatrini con gli appassionati. Due cose che in comune non hanno nulla. Io ho menzionato la schifo messo in atto per impedire a Spaan di giocarsi il titolo con Capirossi. Di questo il caro Thor unsiricorda. Ovvio, a quei tempi si interessava solo di calcio, le moto non le aveva ancora scoperte...
Tio1949 1 sett fa su tio
@SosPettOso Taaaac
Thor61 1 sett fa su tio
@ziopecora Spero che la tua costituzione fisica sia massicia, perchè contenere tutto quell'ego serve un corpo da polifemo! Certo adesso ti raccontiamo la vita sportiva di VR sul blog, come ti informi su Spaan, informati anche sulle vicessitudini degli altri, il pallone è l'UNICO sport che non mi interessa, e come detto prima parli, parli senza nemmeno sapere con chi parli, negare poi le malefatte di Hamilton e MM coperte dalle rispettive federazioni ti porta anche alla malafede, come detto prima i MEDIA di tutto il mondo ne hanno parlato, NON IO!!! Si vede che guardiamo campionati diversi!
ziopecora 1 sett fa su tio
@Thor61 Non ti abbattere, mantieni la speranza, rimani positivo. La scienza fa passi da gigante e anche le psichiatria avanza. Con un po' di pazienza troverai pure tu chi ti aiuterà a mitigare i problemi che ti affliggono.
Thor61 1 sett fa su tio
@ziopecora Il bue che da del cornuto all'asino! E hai il fegato di parlare di psichiatria!!! Sei comico (Quasi) nella tua arroganza! Se io ho problemi fidati TU sei messo malissimo.
ziopecora 1 sett fa su tio
@Thor61 Caro Thor, non ho nulla contro di te e non vorrei proprio litigare, per una questione di moto GP poi! Quindi se tu dici di essere un asino va bene. Ti credo sulla parola. Buon pomeriggio
Thor61 1 sett fa su tio
@ziopecora Concordo, non devo insegnarti nulla!!! Però sappi che se io sono l'asino tu sei l'altro...... Saluti
Tio1949 1 sett fa su tio
A ,ma non era il più titolato? A forse diceva per quelli che guardano le corse di moto solo da quando ha cominciato lui. I super tifosi.
cle72 1 sett fa su tio
@Tio1949 Forse ti sei perso una puntata, Valentino è forse il primo estimatore di Giacomo Agostini e l ha sempre considerato un suo idolo e dunque rispettato. Quello che scrivi è un eresia. Forse il problema che essendo italiano vi dà fastidio...piangente sul vostro Tom lui si che è un grande! Ma personalmente io lo rispetto la mia era una semplice provocazione verso voi tutti anti sportivi.
Tio1949 1 sett fa su tio
@cle72 Scusa ne,ma uno che è italiano deve per forza tenere a lui?
gabola 1 sett fa su tio
@Tio1949 No,ma se tieni a lui puoi dire agli altri che non capiscono niente,ciapa mia rabbia ,un paio d'anni e tornano allo stadio
albertolupo 1 sett fa su tio
Aggiungete anche Rolf Biland a quota 7 dai...
albertolupo 1 sett fa su tio
@albertolupo ...e che Stefano Dörflinger è il pilota più anziano vincitore di un campionato del mondo (36 anni) e di un GP (39 anni). ...e che Luigi Taveri è l'unico pilota ad aver conquistato punti in 6 classi diverse.
albertolupo 1 sett fa su tio
Ma insomma, ha detto che è una persona cattiva o scherzava? E il titolista deve proprio riprendere l'unica cosa che non si capisce? (o che ha riportato in modo tale che non la capisce nessuno)
Thor61 1 sett fa su tio
@albertolupo Ha fatto la battuta, lui è amico degli spagnoli!
SosPettOso 1 sett fa su tio
Rossi ha cambiato perché non poteva influire quanto voleva su "cosa veniva dato a chi" e una volta introdotto ed entrato a regime il 4T, il vantaggio tecnologico di top rider era destinato a calare. Marquez invece resta al suo posto perché riesce a sfruttare (al limite ed oltre) meglio degli altri il materiale che c'è.
Thor61 1 sett fa su tio
@SosPettOso VR in realtà ha chiuso con Honda perchè non voleva fare il manichino di rappresentanza e nemmeno le gare di durata, che tanto piacciono ad Honda, ma non a VR. Poi che Honda se la sia legata (Mai più Honda per VR) al dito lo sanno pure gli ultimi dei box, vale è andato via quando la moto era ancora molto competitiva. Poi in Yamaha li ha bastonati sin da subito, dura da digerire in Honda, poi è Yamaha che si è addormentata, mica VR. PS Se poi ci aggiungiamo la caxxata della centralina unica fatta da Honda il cerchio è chiuso. Saluti
Yoebar 1 sett fa su tio
@Thor61 Grande, sono con te.
ziopecora 1 sett fa su tio
@Thor61 infatti le yamaha di Qartararo, Vinales e Morbidelli nell'ultima gara erano talmente addormentate che russavano pure. Rossi quando è passato alla Yamaha si è portato la squadra intera che, ovviamente, non ci ha messo molto a portare il know how di Honda alla concorrente. Il suo vero valore si è visto quando è salito sulla moto con la quale 2 giorni prima Stoner era andato a podio.
SosPettOso 1 sett fa su tio
@Thor61 La mitologia Rossianica fagocita anche la storia degli altri piloti... Quello che non voleva fare il manichino era Stoner. Rossi se n'è andato portandosi via il grosso della squadra perché Yamahica ha promesso grandi investimenti e libertà assoluta (dal costruire muri al cambio gomme in corso di stagione,...).
Thor61 1 sett fa su tio
@SosPettOso VR non divora nessun mito altrui, ognuno che è stato un mito questi lo nella sua era. VR quando ha chiuso con Honda era per i motivi che ho scritto sopra, non per quello che prometteva Yamaha!
Thor61 1 sett fa su tio
@ziopecora Ma tu che gare guardi? Non è perchè quest'anno (Negli ultimi anni non ha fatto quasi nulla di realmente nuovo) la Yamaha, che non ha i capitali di Honda, è migliorata un pò questo voglia dire che ha sistemato la moto, infatti MM è sempre davanti, e gioca al gatto col topo con i suoi avversari e lo si vede lontano un miglio! Mettiamo MM su una Yamaha e poi vediamo come corre! ;o))) Basta non avere la miglior moto e torni dietro in fondo alla fila! Infatti GA ha consigliato a MM di non lasciare Honda, altrimenti finisce peggio di VR.
SosPettOso 1 sett fa su tio
@Thor61 MM, in gara, gioca al gatto col topo perché in prova le prova tutte fino alle cadute più pesanti. Yamahica non è mai stata la moto più veloce, quella è sempre stata Ducati... ma potenza e velocità non sono tutto! Quando Lorenzo ha vinto i suoi titoli l'ha fatto sfruttando al meglio l'agilità dove questa faceva la differenza e passando all'acqua bassa gli altri circuiti...
ziopecora 1 sett fa su tio
@Thor61 infatti nelle ultime gare tutte le Yamaha erano ai primi posti. Mentre MM a parte le altre Honda arrancavano nelle retrovie. I piloti medesimi, VR a parte ovviamente, dicono che MM è su un altro pianeta e vincerebbe con qualsiasi moto. Anche vero che massaie e tifosi da curva nord ne sanno più di loro.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SUPER LEAGUE
55 min

Lugano-Zurigo, pari e patta

Si è chiuso sullo 0-0 l'incrocio tra bianconeri e biancoblù, che si sono equivalsi pure nelle occasioni avute. Vittorie per Lucerna e San Gallo

HCAP
2 ore

Ambrì che beffa: eliminazione con rimpianto

Avanti 3-1 a Bienne fino a 8' dalla fine, i biancoblù si sono fatti riprendere e superare (all'overtime). Tripletta per Künzle

SERIE A
5 ore

Milan: da Pioli a Guardiola?

Dalla Spagna rimbalzano voci secondo le quali il fondo Elliott starebbe facendo di tutto per assicurarsi l'allenatore del City in vista della prossima stagione. Shevchenko è l'alternativa?

MOTOGP
6 ore

Vale Rossi abbacchiato: «Sono finito nella giungla»

Nuova domenica difficile per il Dottore, finito sull'asfalto quando, comunque, era solo undicesimo

MOTOGP
9 ore

Dieci volte Marquez, cade Rossi, ride Lüthi

In Giappone, lo spagnolo della Honda ha colto la sua decima vittoria stagionale precedendo Quartararo e Dovizioso. Valentino fuori quando era undicesimo. Lüthi secondo in Moto2

SERIE A
20 ore

La Juve batte il Bologna del guerriero Mihajlovic

Ronaldo e Pjanic hanno permesso ai bianconeri di incamerare i tre punti, 2-1 il risultato finale

FORMULA 1
22 ore

Sabine Kehm lancia Schumacher e "smonta" Briatore

La portavoce della famiglia è convinta: «Credo davvero che Mick sarà un campione del mondo. Sta dando tutto per raggiungere l’obiettivo»

CHALLENGE LEAGUE
23 ore

A Chiasso è notte fonda

Ennesima sconfitta per una squadra senza idee: il Kriens vince 1-0 al Riva IV

SERIE A
1 gior

Dallo 0-3 al 3-3: l'Atalanta di Freuler rovina tutto

I bergamaschi si sono fatti rimontare dalla Lazio, perdendo l'occasione di raggiungere in testa alla classifica la Juve

VIDEO
MOTOMONDIALE
1 gior

Incredibile Alex Marquez!

Durante le qualifiche in vista del GP di Motegi il pilota spagnolo è riuscito a compiere un "salvataggio" miracoloso. Il fratello Marc: «È stato straordinario»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile