ARI Coyotes
1
VEGAS Knights
7
fine
(1-2 : 0-4 : 0-1)
Seattle Kraken
4
EDM Oilers
3
fine
(2-1 : 2-1 : 0-1)
ANA Ducks
3
CAL Flames
4
fine
(0-0 : 2-3 : 1-0 : 0-0 : 0-1)
ARI Coyotes
1
VEGAS Knights
7
fine
(1-2 : 0-4 : 0-1)
Seattle Kraken
4
EDM Oilers
3
fine
(2-1 : 2-1 : 0-1)
ANA Ducks
3
CAL Flames
4
fine
(0-0 : 2-3 : 1-0 : 0-0 : 0-1)
Keystone
+2
MOTOMONDIALE
14.04.19 - 21:510
Aggiornamento : 15.04.19 - 10:34

Cade Marquez, a sorpresa vince Rins

Ad Austin il pilota della Suzuki ha interrotto l'egemonia di Marquez, capace di vincere sei volte di fila nel GP delle Americhe. Secondo Valentino Rossi

AUSTIN (USA) - Dal 2013 al 2018 aveva sempre vinto. Ad Austin Marc Marquez non è riuscito a piazzare il "Settebello" visto che - a 12 giri dalla fine della gara - è caduto lasciando via libera agli immediati inseguitori.

Ad approfittarne è stato Alex Rins, vincitore di giornata davanti a Valentino Rossi. I due hanno dato vita a un acceso duello per il successo, alla fine vinto dallo spagnolo (alla sua prima affermazione in carriera nella classe regina). Sul terzo gradino del podio l'australiano Jack Miller. Poi Dovizioso, Morbidelli e Petrucci, out Jorge Lorenzo. 

La classifica generale è ora guidata da Andera Dovizioso con 54 punti, seguito da Rossi con 51, da Rins con 49 e da Marquez con 45.

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Equalizer 2 anni fa su tio
Alla Yamaha spendono milioni eppure non riescono a trovare come aggiungere quei 8 - 10 km/h che mancano alla velocità di punta, che farebbero cambiare completamente le gare in Moto GP.
neuropoli 2 anni fa su tio
MM93 proprio pollo! Aveva 3,5 sec. su Rossi e poteva gestire il vantaggio e invece ha tirato troppo la corda.
bobà 2 anni fa su tio
@neuropoli Probabilmente la caduta di MM93 è dovuta ad un problema tecnico, non per imperizia di MM. Se guardi il filmato dei tentativi di ri-accensione della moto, con due che spingono e MM sulla moto a fare peso, la ruota posteriore rimane bloccata
SosPettOso 2 anni fa su tio
Allora ci ho visto giusto. Un giretto su motorsport e/o GPOne punto com conferma che Honda, oltre a quelli della catena, ha dei problemi di elettronica in scalata.
SosPettOso 2 anni fa su tio
Quand'ho visto Rins davanti mi son detto: "o gli da subito dei secondi o si fa mangiare all'ultima curva", invece ha resistito. Sulla caduta di MM: è caduto e poi s'è spento il motore oppure (com'è sembrato a me) è caduto perché s'è spento il motore? Comunque tanto letame su Yamahica (che migliora, ma gli altri di più) ma è sempre lì. Forse devono arrivare secondi dietro all'Aprilia di Iannone per rendersi conto di aver fatto seppuku con la politica in fatto di piloti.
hcap76 2 anni fa su tio
Se il bimbominkia non fosse caduto Vale sarebbe arrivato 3° Comunque Vale non molla mai,è stata una bella gara,bravi anche Rins e Miller, Crutchlow tanto cuore ma sempre sfigato..siamo solo all'inizio,vedremo.
Zarco 2 anni fa su tio
@hcap76 Con i se e i ma , non si fa nulla!
Lokal1 2 anni fa su tio
@hcap76 Si vero! Ma non è andata cosi
hcap76 2 anni fa su tio
@Lokal1 Vero,e a dirla tutta mi va bene così,anche se arrivare 2° per le cadute degli avversari non è come guadagnarsela battagliando..
Lokal1 2 anni fa su tio
@hcap76 Sono sempre se è ma...chi lo sa cosa sarebbe successo! VALE era li....pronto a un duello?! Chi lo sa! Stava a bimbominkia non cadere, infondo fa parte dei giochi! E chi lo sa se bimbominkia non sia caduto perché sentiva la pressione del vecio....ma...se...
aquila bianca 2 anni fa su tio
@hcap76 Concordo solo in parte, se gli altri cadono, hanno commesso degli errori o erano troppo al limite….. Chi resta in sella e finisce la gara, non dovrebbe sentirsi dire che non se l'é guadagnata, anche perché sono una ventina in pista, e l'avversario che ti segue ce la mette tutta per arrivare a passarti….. vedi Rins con Vale….. Il casco di legno di MM, gli ha portato male…. Speriamo lo indossi per tutto il Campionato….. ;-)))))))))) Saluti ;-))
beta 2 anni fa su tio
@aquila bianca Ben ... scritto ! Le gare finiscono sempre almeno un centimetro oltre la linea del traguardo . Buona serata e piacere di ... leggervi .
aquila bianca 2 anni fa su tio
@beta Ciao beta*….. scusa il ritardo…. Ma in definitiva, é quello che cade che perde l'occasione di giocarsela. Chi resta in sella, avrà l'occasione di giocarsela con altri piloti…… Mio umile pensiero…. :)) Grazie e Buona giornata a te ;-**
bobà 2 anni fa su tio
@Lokal1 Probabilmente bimbominkia è caduto per un problema tecnico (guardando il replay si vedono i vari vani tenativi di riaccendere la moto, ma la ruota posteriore era bloccata)
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile