Cerca e trova immobili

MARANELLOTifosi da tutto il mondo in fila per Schumacher

03.01.19 - 14:29
«Nessuno sarà mai alla sua altezza», dicono i molti fans accorsi questa mattina alla mostra "Michael 50"
Keystone
Tifosi da tutto il mondo in fila per Schumacher
«Nessuno sarà mai alla sua altezza», dicono i molti fans accorsi questa mattina alla mostra "Michael 50"
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO  - Tifosi da tutto il mondo a Maranello in occasione dell'apertura della mostra "Michael 50", dentro al Museo Ferrari, nel giorno del compleanno del campione che ha conquistato cinque mondiali consecutivi con la casa automobilistica.

Già da questa mattina il pubblico arrivato a Maranello per celebrare il pilota - capace di collezionare 91 vittorie e 155 podi - si è messo in fila per poter vivere un'esposizione unica dove è presente anche la F1-2000 della 'Alba Rossa', quando a Suzuka Schumacher tornò a conquistare il titolo mondiale a 21 anni di distanza da Jody Scheckter. Al museo sono presenti anche i rappresentanti della scuderia Ferrari Club di tutta Europa.

In mostra c'è la F310 del 1996, al volante della quale Schumacher vinse tre GP nella sua prima stagione in rosso, oppure la F399, quella vettura che nel 1999 aprì il ciclo di successi entrato nella storia. Ci sono, soprattutto, i tifosi del Cavallino arrivati un po' da tutto il Pianeta, come, per esempio, da Miami e dal Giappone. «Nessuno sarà mai alla sua altezza», dicono in molti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ciapp 5 anni fa su tio
Non era di sicuro il mio idolo !! ma tutta questa riservatezza e privacy verso i tifosi non mi sembra tanto corretta , d'altronde se ha vinto 7 mondiali ha guadagnato milioni e milioni , un po' lo deve anche hai suoi tifosi . ( opinione personale )

comp61 5 anni fa su tio
Risposta a ciapp
giusto che abbia anche una vita privata. Sapere le attuali condizioni di Schumi non ci cambia l`esistenza. Certo sono curioso anche io, ma se non si é rimesso credo sia ancora in pessime condizioni..
NOTIZIE PIÙ LETTE