Cerca e trova immobili

FORMULA 1Verstappen furioso: «Buttato fuori da un idiota». Ocon: «Ha cercato di picchiarmi»

11.11.18 - 21:57
Post gara bollente in Brasile. Verstappen, finito in testacoda al 44esimo giro dopo un contatto con Ocon, si è dovuto accontentare del secondo posto: «Ero al comando e avrei vinto, ed invece...»
Verstappen furioso: «Buttato fuori da un idiota». Ocon: «Ha cercato di picchiarmi»
Post gara bollente in Brasile. Verstappen, finito in testacoda al 44esimo giro dopo un contatto con Ocon, si è dovuto accontentare del secondo posto: «Ero al comando e avrei vinto, ed invece...»
SPORT: Risultati e classifiche

INTERLAGOS (Brasile) - Momenti di grande tensione al termine del GP del Brasile che ha sorriso al cannibale Lewis Hamilton. A prendersi i riflettori nel post-gara - in questo caso - non è però il fresco campione del Mondo, bensì Max Verstappen ed Esteban Ocon. L'olandese, tamponato dal francese nel corso del 44esimo giro (quando si trovava al comando), non si è saputo trattenere e ha più volte spintonato il rivale. «Ho fatto tutto bene, avevo una grande macchina, ero al comando e avrei vinto. Invece, per colpa di un idiota, sono stato buttato fuori. Ed era pure doppiato», ha commentato Verstappen.

Il pilota della Force India ha replicato: «Rifarei la stessa manovra, anzi allungherei la staccata ancora di più. Il suo comportamento è stato assurdo, ha cercato di picchiarmi».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

watson 5 anni fa su tio
Incidente di gara. Ok con mgmb. Verstappen ne ha combinato tante .Un Marquez della Formula 1. Figlio di Papà viziato e prepotente.

mombelli 5 anni fa su tio
Piccolo incidente di gara … uno ha stretto … l'altro non ha mollato … succede !!!

mgmb 5 anni fa su tio
La formula 1 é davvero finita, fanno schifo, tutti danno la colpa a Ocon che poveraccio non ha fatto nient'altro che il suo lavoro. Verstappen é un vigliacco, lui ha sempre ostacolato in modo scorretto gli altri, addirittura anche il suo compagno di scuderia.

Anzalu 5 anni fa su tio
Max che doveva far passare Ocon, aveva la SS ed aveva un altro passo gara in quel momento, se l'olandese l'avesse fatto sdoppiare tutto questo non sarebbe successo. Invece si è difeso senza motivo, sinceramente non conosco il regolamento alla lettera, ma penso che un pilota possa sdoppiarsi quindi non vedo un grave errore di Ocon, ma un ingenuità di Max che puntava alla vittoria. Inoltre seppur arrabbiato, l'atteggiamento dell'olandese non è giustificabile quindi deve essere multato. Hamilton ringrazia, sarà la 2-3 gara dove grazie a ingenuità di avversari vince senza brillare.

mgmb 5 anni fa su tio
Ocon ha fatto la sua gara, verstappen ha ricevuto quello che lui ha sempre fatto ad altri. Vettel e Raikkonen ne sanno parecchio. Gli sta bene come un dito nel c...

clay 5 anni fa su tio
io ti avrei massacrato !!
NOTIZIE PIÙ LETTE