Keystone
MOTO GP
29.04.18 - 11:000
Aggiornamento 18:19

Lorenzo rivela: «Rossi mi copiava in tutto»

Il campione spagnolo ha rivelato un curioso retroscena riguardante il Dottore in un capitolo della sua autobiografia

MADRID (Spagna) - Aneddoti scottanti appaiono nell'autobiografia di Jorge Lorenzo che lancia accuse neanche velate a Valentino Rossi in uno dei capitoli del libro.

Lo spagnolo oggi in Ducati scrive: «Un giorno quando era da poco arrivato in Yamaha Valentino, venni a sapere che il mio preparatore, Antonio Casciani, si era visto con Rossi e il suo allenatore a Tavullia e gli aveva spiegato come mi allenavo. In quel momento ho interrotto il mio rapporto con Antonio. Valentino iniziò ad allenarsi con moto identiche alle mie, facendo esercizi simili ai miei. E non so se fu un caso, ma cominciò ad essere più competitivo. Rossi già mi copiava il setting prima di ogni gara, non potevo accettare che mi copiasse anche gli allenamenti. Io cominciai a essere sospettoso, non volevo Meregalli alle riunioni tecniche perché temevo dicesse tutto a Valentino. Il mio consiglio dopo quanto mi è successo è di mantenere segreto tutto ciò che ti dà un vantaggio sui tuoi rivali».

Commenti
 
Salbra 3 mesi fa su tio
Cosa faceva
Salbra 3 mesi fa su tio
osa faceva Vale copiava da te !! Ah Ah Ah.....Vale ti fotte anche con una bicicletta pagliaccio !!
aquila bianca 3 mesi fa su tio
Bisogna essere bravi anche per copiare.... ;O) Imparasse a copiare da Dovizioso, magari almeno la posizione giusta sulla sella l'avrebbe già trovata, dopo una stagione e un "tocc".... Il prossimo sponsor potrebbe essere Divani&Divani.... ;-))))))))))))))))) Il 99 non sa gestire la "lingua".... quante occasioni sprecate per un bel tacere.... ;-(((( Pensava di arrivare in Ducati e..... pistaaaaaaaaaaaaaaaaa liberaaaaaaaaaaaaa.... arrivo io e vinco il Mondialeeeeeeeeee..... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ??????????????????? Quello che trovo imbarazzante é, la prima biografia a 20 anni e la seconda biografia a 30 anni, questo mi fa supporre che dovremo aspettarcene una ogni 10 anni... ?????????? Purtroppo il titolo della seconda non rappresenta una crescita; QUELLO CHE HO IMPARATO FINO A 30 ANNI...... HAHAHAHA..... ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))) La cosa principale che avrebbe dovuto imparare, sarebbe di dare un taglio alle troppe dichiarazioni che lo rendono antipatico ancor più di quello che é già...... ;xD Ne elenco solo un paio che ho letto negli untimi periodi.... //LA DICHIARAZIONE – Lorenzo, per la verità, ha parlato con toni abbastanza pacati, ma il senso della dichiarazione è inequivocabile. “Dovizioso ha tentato per tutta la carriera di abbattere un po’ il mio morale, cosa che fa anche ora come compagno di squadra. Ma non è qualcosa di nuovo. È la relazione che ha con me attraverso la stampa, ma è un ragazzo tranquillo e abbiamo un rapporto cordiale». Meno male: immaginatevi se non fosse cordiale… // Altra chicca..... //So bene che attualmente il mio valore è inferiore rispetto a quello di due anni fa, ma il mondo sa di cosa è capace Lorenzo quando guida una moto. Dopotutto sono stato l’unico capace di vincere un Mondiale nell’era di Marc Marquez. // HAHAHAHAHA..... Certo con il Marchese che lo ha aiutato nello scippo.... !!!!! Invece di sparlare, caro Lorenz, impara a domare la Desmo e a rispettare i meccanici che devono sopportare i continui lamenti, oltre al tuo atteggiamento con sproporzionati scuotimenti di testa ancora prima di raggiungere i box, che ovviamente a loro faranno un gran piacere.... öööööööööööööö ;-((( Grande pilota...... ma minuscola persona..... ;-(((
madras 3 mesi fa su tio
Ma vai a piangere altrove poppante !!
Evry 3 mesi fa su tio
LOrenzo deve abbassare la prepotenza !!! ed essere più umile !
gabola 3 mesi fa su tio
Rossi un bravo pilota,ma quando in inverno non ha qualcuno di bravo a preparare la moto di mondiali non ne ha piu vinti,un caso?
hcap76 3 mesi fa su tio
Si si..e anche quando cambiava marcia..le traiettorie e compagnia bella. Ma fammi il favore!!!!
clay 3 mesi fa su tio
sarà poi il contrario, non penso che Rossi abbia bisogno di copiare da un Lorenzo qualsiasi !!
Lokal1 3 mesi fa su tio
@clay A malincuore credo di si invece
miba 3 mesi fa su tio
Ah ma allora ce l'ha davvero il dottorato! In copiatura :):):)
Potrebbe interessarti anche
Tags
rossi
valentino
lorenzo
Risultati
12.08.2018
Super League
Basilea
 3 - 2 
fine
2-1
Sion
Lucerna
 2 - 3 
fine
0-1
Young Boys
Zurigo
 0 - 0 
fine
0-0
S.Gallo
Challenge League
Vaduz
 1 - 0 
fine
0-0
Servette
 
19.08.2018
Serie A
Torino
  
18:00
Roma
Bologna
  
20:30
SPAL
Empoli
  
20:30
Cagliari
Milan
 0 - 0 
fine
Genoa
Parma
  
20:30
Udinese
Sampdoria
 0 - 0 
fine
Fiorentina
Sassuolo
  
20:30
Inter
 
24.08.2018
Challenge League
Servette
  
20:00
Winterthur
 
25.08.2018
Super League
Young Boys
  
19:00
Xamax
Grasshopper
  
19:00
Sion
 
TOP NEWS Sport
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report