Cerca e trova immobili

MOTO GPMarquez risponde in pista. Lorenzo secondo, Rossi solo quinto

06.11.15 - 10:57
Nella prima sessione delle prove libere il campione del mondo in carica ha fatto registrare il miglior tempo. Sul "podio" anche Pedrosa
Marquez risponde in pista. Lorenzo secondo, Rossi solo quinto
Nella prima sessione delle prove libere il campione del mondo in carica ha fatto registrare il miglior tempo. Sul "podio" anche Pedrosa
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Marc Marquez davanti a Jorge Lorenzo, Valentino Rossi in leggero ritardo, quinto. Questa la prima fotografia dalla pista Ricardo Tormo dove dopo mille chiacchiere la MotoGp è passata ai fatti con la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Valencia.

Il pilota spagnolo della Honda, vessato da mille critiche per il suo comportamento provocatorio a Sepang, è stato velocissimo fin da subito girando alla fine nel miglior tempo della mattinata, 1:31.250 e staccando il connazionale Jorge Lorenzo, di 184 millesimi.

Ricordiamo che lo spagnolo della Yamaha deve recuperare, nell'ultima gara, 7 punti in classifica a Valentino Rossi. Già, il Dottore, che dovrà partire comunque dall'ultima posizione in griglia è soltanto quinto e paga poco più di 4 decimi dall'oramai acerrimo rivale Marquez.

Tra i duellanti del Mondiale ci sono anche Dani Pedrosa, con l'altra Honda e la Ducati di Andrea Dovizioso. Alle spalle di Rossi, sesto Pol Espargaro a precedere Andrea Iannone, Cal Crutchlow, Aleix Espargaro e Yonny Hernandez.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE