Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez e Pedrosa sentono aria di casa: "Al Montmelò per vincere"

09.06.15 - 17:09
Davanti ai propri tifosi i due motociclisti spagnoli ci tengono a fare bene
Marquez e Pedrosa sentono aria di casa: "Al Montmelò per vincere"
Davanti ai propri tifosi i due motociclisti spagnoli ci tengono a fare bene
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Il GP al Montmelò sarà come respirare aria di casa per Marquez e Pedrosa, che hanno obiettivi paralleli dopo la corsa del Mugello.

Il campione del mondo ci spera: "È stata una delusione finire fuori al Mugello, ma questo può accadere quando sei al limite. Questo fine settimana ci dirigiamo in Catalunya per il GP di casa e abbiamo un sacco di lavoro da fare per preparare la moto. Ho avuto dei buoni risultati su questa pista e ho vinto l'anno scorso, così spero di fare lo stesso di fronte a tutti i miei fan club. Speriamo di poter fare una buona battaglia e di inscenare un bello spettacolo".

Anche Pedrosa è ottimista: “La gara del Mugello è stata molto positiva perché sento il braccio migliorare continuamente - ha affermato lo spagnolo - Ho continuato la riabilitazione anche dopo la gara e adesso ci avviciniamo al mio Gran Premio di casa a Montmelò. Abbiamo davanti un weekend in cui ci dovremo dare da fare perché dobbiamo lavorare sulla moto per risolvere alcuni problemi. Il setup è la chiave in questo circuito perché si passa tantissimo tempo sugli spigoli delle gomme”.

La sua speranza è di poter sfruttare a pieno il supporto dei tifosi: “Si può sentire l’energia dei tifosi e spero di poterne trarre vantaggio - ha affermato il pilota - Speriamo ci sia bel tempo e che i fan possano godere del weekend”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE