Cerca e trova immobili

QATAR 2022«Peccato non aver potuto godere del miglior giocatore del mondo durante tutti i 90 minuti»

08.12.22 - 08:00
La compagna di CR7: «Mentre gli 11 giocatori cantavano l'inno tutti gli occhi erano su di te»
IMago
«Peccato non aver potuto godere del miglior giocatore del mondo durante tutti i 90 minuti»
La compagna di CR7: «Mentre gli 11 giocatori cantavano l'inno tutti gli occhi erano su di te»
Martedì sera Gonçalo Ramos ha "oscurato" l'ex calciatore della Juve.
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche

DOHA - Svizzera-Portogallo non ha avuto storia: i lusitani hanno fatto quello che hanno voluto contro di noi, dominando dall'inizio alla fine una partita che rimarrà, nostro malgrado, nella storia.

La sfida di martedì sera continua a far discutere ma non soltanto per la sonora sconfitta subita dalla squadra di Murat Yakin. L'esclusione di Cristiano Ronaldo dall'undici titolare - a favore di un Gonçalo Ramos in grado di strabiliare il mondo intero - ha infatti aperto il dibattito in ogni angolo del mondo: l'ex Juventus è sulla via del tramonto?

In difesa del calciatore, nelle ultime ore è intervenuta la compagna Georgina Rodriguez, con un post senza dubbio discutibile: «Congratulazioni Portogallo. Mentre gli 11 giocatori cantavano l'inno tutti gli occhi erano su di te (Cristiano Ronaldo, ndr). Peccato non aver potuto godere del miglior giocatore del mondo durante tutti i 90 minuti. I fan non hanno smesso di acclamarti e gridare il tuo nome. Spero che Dio e il tuo caro amico Fernando (Santos, ndr) continuino mano nella mano e ci facciano vibrare ancora una notte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gianca_Zurzi 1 anno fa su tio
Ronaldo entra in campo e fa il doppio con Federer

Yoebar 1 anno fa su tio
Il Portogallo ha vinto giocando una grande partita grazie all’assenza di un lazzarone chiamato Ronaldo.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Yoebar
il portogallo ha vinto una partita giocando contro una squadra che era allo sbando!

Renaxferreira 1 anno fa su tio
Non vedo l'ora che questo egocentrico smetta di giocare, da portoghese, non lo sopporto più. Finalmente il nostro caro allenatore ha aperto gli occhi, e si è subito visto la differenza, mica puoi lasciare in panchina un talento immenso come Gonçalo Ramos.

Franco56 1 anno fa su tio
cr7 non ha mai toccato una donna ha paura

North shore 1 anno fa su tio
piantatela di prendere troppo sul serio un giocatore di calcio, buono o cattivo che sia. non fanno nulla di veramente importante per la società. vanno a costruire ospedali nel 3. mondo? vanno ad aiutare dopo un terremoto? sanno curare le persone bisognose? no ! sono solamente dei giovani viziati. conclusione : non dare peso a questi qua. sono spettacolari, ma NON rispettabili. E TEMPO DI RIMETTERE LA CHIESA AL CENTRO DEL VILLAGGIO.

Redevils90 1 anno fa su tio
Risposta a North shore
Mi sembra che sei limitato nell'informazione. Nel 2011 il portoghese è stato premiato con il Golden Boot dopo aver segnato 40 reti. Piuttosto che mantenere il premio nella sua sala trofei, ha deciso di venderlo per beneficenza. Il ricavato, 1.2 milioni di sterline, è stato utilizzato per costruire alcune scuole nella città di Gaza, devastata dalla guerra. Lo stesso ha fatto con il Pallone d’oro vinto nel 2013. È stato messo all’asta durante una cena di gala e le 530 mila sterline raccolte sono state utilizzate per la fondazione Make-A-Wish che garantisce soccorso ai bambini in pericolo di vita e ai malati terminali. Ronaldo è ambasciatore di tre importanti associazioni di beneficenza: Save the Children, Unicef e World Vision. Ha anche fatto una donazione segreta che ha chiesto a Save the Children di non rivelare (fonte foto The Sun). E molto altro....

Dani/hcl 1 anno fa su tio
Risposta a North shore
Hai ragione,mettiamo la chiesa al centro del villaggio,poi chiuditi dentro e non uscire più!!!!

North shore 1 anno fa su tio
Risposta a Dani/hcl
toccato dal fatto che sostengo che bisogna smettere di dare troppa importanza al calcio? se si, indovina chi dovrebbe chiudersi in chiesa?

MissKirova 1 anno fa su tio
Risposta a Redevils90
Capiscilo,dove è sfogare la sua frustrazione! Tipico di che nella vita,per compensare,deve denigrare il prossimo! Non valeva la pena perder tempo,comunque ottima risposta!

North shore 1 anno fa su tio
Risposta a Redevils90
se le informazioni sono vere, bravo a ronaldo. mantengo comunque la mia affermazione: sono spettacolari ma NON rispettabili.

North shore 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
hei misskirova, mi sa che il frustrato sei te visto che denigri (scrivi che é tipico di chi nella vita.. ecc...e poi ci caschi dentro te). x ronaldo: vedi la mia risposta a Redevils90

Leonardo-P 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
Te che parli di denigrare hai superatore persino il bue.

Ilcacciatoredifrustrati 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
Sono felice di vedere persone come te che alzano la media di IQ su Tio.

cle72 1 anno fa su tio
Non ha detto nulla di sbagliato. Quello che dice è la verità. Durante l'inno hanno inquadrato più Ronaldo che la squadra, durante la partita il suo nome veniva urlato e quando è entrato in campo ovazione pazzesca. Si può dire quello che si vuole ma. Ronaldo è tra i grandi del calcio. Ha portato la sua nazione alla conquista dell' europeo. Faccende personali sono extra calcio e perciò non contano. Ogni persona è libera di fare quello che vuole. Ha trovato chi lo paga 200 milioni all'anno, non è colpa sua se c'è gente folle.

Geremia 1 anno fa su tio
🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Ascot 1 anno fa su tio
Oh Georgina. Mi fai venire il latte alle ginocchia … 🤦‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE