Keystone
RUSSIA 2018
07.07.18 - 20:160
Aggiornamento 23:39

Lacrime O'Ney: «È difficile trovare la forza per tornare a giocare»

Criticato e deluso, Neymar ha chiuso a capo chino il Mondiale russo

KAZAN (Russia) – Il Mondiale del Brasile è finito in modo brusco e parzialmente inaspettato. I verdeoro erano tra i favoriti per il successo finale, questo è vero; sono però stati eliminati da un grande avversario, capace di firmare la partita perfetta. O quasi.

L'eliminazione ha in ogni caso lasciato il segno sui sudamericani. Primo tra tutti su quel Neymar da tantissimi indicato come presente e futuro del calcio. Come degno successore dei re Cristiano Ronaldo e Messi (anch'essi costretti a lasciare la Russia senza sorridere).

O'Ney però, più di tutti, ha sofferto per l'uscita di scena del Brasile. «È difficile trovare la forza per tornare a giocare a calcio, ma sono certo che Dio mi darà le forze necessarie per affrontare qualsiasi cosa – ha scritto il numero dieci della Seleção su Instagram - Posso dire che è il momento più triste della mia carriera. Il dolore è molto grande, perchè sapevamo che saremmo potuti arrivare in fondo».

Commenti
 
sergejville 5 mesi fa su tio
Grande giocatore, uno dei pochi a dribblare l'avversario in 10 modi diversi. Peccato sia uscito dai mondiali a favore di tanti "brocchi" che vanno in semifinale. Belgio, bravo e fortunato: è andato sul 1-0 senza tirare in porta e il brasile, oltre al palo ed ad un possbile rigore non concesso, ha creato 10 occasioni da rete contro le 2 (?!) dei fiamminghi-valloni; che si fermeranno contro la francia (il sedere non tiene a lungo).
albertolupo 5 mesi fa su tio
Provi ad andare a spingere carrelli al supermercato, se non ha più voglia di giocare a calcio.
sergejville 5 mesi fa su tio
@albertolupo come siamo nervosetti alberto lupo. Neymar era e resta un grande attaccante, uno dei pochi rimasti a giocare con fantasia e talento.
Meiroslnaschebiancarlengua 5 mesi fa su tio
Se non hai più la forza di giocare a calcio, con degli amici giochamo a unihockey il lunedì sera e cerchiamo giocatori. Attività non remunerata, quindi se cerchi lavoro, la mia ditta ha un posto di fattorino libero (Però non apprezzano quelli che piagnucolano).
sergejville 5 mesi fa su tio
@Meiroslnaschebiancarlengua tu invece prova anche a fare il comico: hai un futuro.
Potrebbe interessarti anche
Tags
calcio
difficile trovare
ney
mas
lacrime
forza
TOP NEWS Sport
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report