Ti-Press / Samuel Golay
HCAP
16.08.14 - 20:500
Aggiornamento : 25.11.14 - 02:46

L'Ambrì cade contro l'Orebro

I leventinesi sono stati piegati 4-1 dagli svedesi in amichevole: rete di Hall

SURSEE – Dopo aver battuto venerdì sera il Düsseldorf, l’Ambrì non è riuscito a ripetersi sabato sera quando sempre a Sursee ha sfidato l’Orebro.

I ragazzi di Pelletier, infatti, senza Aucoin e Giroux si sono dovuti inchinare per 4-1 al termine di una partita importante per prendere il ritmo del doppio turno del classico weekend di campionato. Le reti di Anttila (dopo soli 23”!) e di Wallace (7’35) hanno subito indirizzato la sfida sui binari degli scandinavi, che poi hanno allungato con le marcature di Ryan (31’42) e di Adolfsson (42’03).

La rete della bandiera per l'Ambrì è giunta al 58'54 col neo acquisto Hall.

Nell’altra amichevole di giornata che vedeva impegnate le squadre di LNA, vittoria del Friborgo per 4-1 sul Ginevra. Le Aquile fin qui, in questo pre stagione, non riescono a incidere.

HCAP – Orebro 1:4 (0:2, 0:1, 1:1)
Reti: 00'23 Antilla (Johansson) 0-1; 07'35 Wallace (Antilla) 0-2; 31'42 Ryan (Löwdahl) 0-3; 42'03 Adolfsson (Löwdahl) 0-4; 58'54 Hall (Dostoinov, Steiner) 1-4
AMBRÌ: Flückiger; Chavaillaz, O’Byrne; Zgraggen, Gautschi; Kobach, Trunz; Sidler, Bonnet; Dostoinov, Hall, Steiner; Bianchi, Schlagenhauf, Grassi; Lauper, Duca, Pestoni; Lhotak, Moser, Scherwey.
Penalità: HCAP 6 x 2 min; Orebro 6 x 2 min.
Note: Pista di Sursee,  715 spettatori. Assenti: Aucoin,Birbaum, Fuchs, Stucki, Lüthi, Grieder, Giroux, Mason. Arbitri: Küng, Wiegand, Brunner, Küng.

 

 

 

Commenti
 
TOP NEWS Sport
SUPER LEAGUE
50 min

Lugano, prova maiuscola: se il buongiorno si vede dal mattino...

A Zurigo, nella prima uscita stagionale, i bianconeri hanno sfoderato una prestazione di sostanza. Bene i nuovi e Baumann

MPP
4 ore

Kubalik, è finale!

L'attaccante ceco, top scorer della scorsa regular season, ha raggiunto l'ultimo atto del concorso Most Popular Player insieme a Scherwey e Ambühl

BUNDESLIGA
11 ore

Sveglia alle 5.30, niente docce né telefoni: ritiro "survival" sulle Alpi svizzere

Martin Schmidt, mister rossocrociato alla guida dell'Augsburg, ha deciso di portare la sua squadra in ritiro ad alta quota: «Esperienza che ci aiuterà nel corso della stagione»

LIGA
14 ore

Caso Bale, altri veleni: «Zidane è un ingrato»

Preso atto delle dure parole del mister, ha voluto replicare Jonathan Barnett, agente del giocatore: «Resta tra i migliori al mondo: il suo futuro continuerà ad essere in un grande club»

SUPER LEAGUE
17 ore

Poker Lugano: Zurigo travolto al Letzigrund!

Splendida prestazione dei bianconeri di Celestini, capaci di imporsi 4-0 nel primo turno di Super League. A segno Maric (rigore), Aratore (eurogol), Rodriguez e Vecsei. 1-1 tra YB e Servette

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile