Cerca e trova immobili

HOCKEYSupermarket Langnau in caso di LNB -

01.12.12 - 12:02
Chi scegliereste fra i talentuosi Tigrotti se non dovessero mantenere il posto nella massima serie?
Keystone
Supermarket Langnau in caso di LNB -
Chi scegliereste fra i talentuosi Tigrotti se non dovessero mantenere il posto nella massima serie?
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - A Langnau è già rigido inverno. Dopo un discreto inizio (i Tigers hanno giocato le prime partite solamente in trasferta) nell’Emmental c’è poco da stare allegri e gli ultimi risultati preoccupano e non poco tutto l’ambiente bernese. L’ultimo successo da tre punti risale al 30 ottobre (5-1 sul Rapperswil). Da lì la squadra diretta alla transenna da John Fust ha inanellato una serie di risultati negativi e preoccupanti, addirittura tre grandi scoppole rimediate nell’ultimo mese da Bäumle e compagni: 8-0 a Kloten e due sconfitte dallo Zugo per 7-2 e 6-2.

Così non va e gli storici playoff staccati nella stagione 2010/2011 sembrano solo un bellissimo ricordo. John Fust sembra aver smarrito quella ricetta necessaria che nelle ultime stagioni ha reso un po’ più grande un Langnau abituato a lottare per restare in LNA. Una scusante la squadra bernese però ce l’ha: gli infortuni. Anche martedì contro il Lugano l’allenatore dei Tigrotti ha potuto schierare solamente due stranieri, Pelletier e McLean. In questa stagione la fortuna non sembra alleata con la compagine bernese, gli Nhler Spurgeon e Ennis sono infatti ai box per infortunio.

La sensazione è che il Langnau, nonostante abbia alcuni giocatori interessanti, debba lottare per rimanere in LNA. Il campionato è ancora lungo, ma sembrerebbe che la nuova pista non abbia portato fortuna al team di Fust. Vi proponiamo un sondaggio che non deve essere interpretato come una provocazione per il Langnau che vanta tradizione e simpatia tra l’ambiente hockeystico svizzero, ma solo un modo per sottolineare le eccellenze della squadra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE