Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Saarela via dal Langnau: farà il militare

Il 28enne finlandese non è riuscito a ottenere la deroga necessaria, per cui dovrà servire la propria Patria almeno per i prossimi sei mesi.
Freshfocus, archivio
Saarela via dal Langnau: farà il militare
Il 28enne finlandese non è riuscito a ottenere la deroga necessaria, per cui dovrà servire la propria Patria almeno per i prossimi sei mesi.
Con i tigrotti il giocatore ha messo a referto 141 punti in 192 incontri disputati.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Aleksi Saarela e il Langnau hanno rescisso consensualmente il contratto a causa del militare.

L'attaccante 28enne - che era legato al club dell'Emmenthal ancora per una stagione - è infatti stato "convocato" dalla Finlandia per svolgere il servizio di leva obbligatorio, che prenderà il via nel mese di luglio per una durata di almeno sei mesi. La deroga per il giocatore non è arrivata, per cui i Tigers dovranno cercare un sostituto.

Ricordiamo che in quattro campionati il finnico ha complessivamente totalizzato, fra regular e post season, 141 punti in 192 match disputati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

sergejville 2 sett fa su tio
La situazione di Saarela non deve sorprendere troppo: la Finlandia, con 1.300 km di confine con la Russia... storico nemico, non lascia certo tranquilla la situazione e l'hockey (sport nazionale), davanti a cette cose può aspettare. L'esercito e il periodo attuale richiedono serietà e poche eccezioni alle regole. Quando tutti la capiranno che a due-tre ore di aereo da qui c'è una situazione assurda e brutale, meglio sarà per tutti.

Jolly man 2 sett fa su tio
Come ho già accennato nell'articolo su Tanner, devo dare una brutta notizia per noi HCL. JOLY HA FIRMATO IN VALLE
NOTIZIE PIÙ LETTE