Cerca e trova immobili

HCLDal Lugano alle Nazionali

30.01.24 - 09:58
Tanti ragazzi dell'HCL vestiranno rossocrociato
Ti-Press
Dal Lugano alle Nazionali
Tanti ragazzi dell'HCL vestiranno rossocrociato
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Otto ragazzi della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano sono stati selezionati per gli appuntamenti d’inizio febbraio delle Nazionali rossocrociate.

Il portiere Yannis Zambelli, il difensore Niccolò Castiglioni e gli attaccanti Kei Imboden e Ryan Bizzozero (tutti classe 2008) giocheranno il Torneo delle Tre Nazioni di Romanshorn con le due selezioni U16. Tra gli assistenti allenatore anche Jason Fritsche, head coach degli U17 Elit bianconeri.

Il difensore Elia Pedrotti (classe 2007) parteciperà con la U17 al Torneo delle Cinque Nazioni di Ostrava in Cechia. Di picchetto in questa rappresentativa l’attaccante pari età Anton Besanidis.

L’attaccante Leonardo Domenichelli (classe 2006) sarà impegnato con la U18 al Torneo delle Cinque Nazioni di Plymouth (Stati Uniti).

Infine, l’attaccante Gioele Pedrazzini disputerà il Torneo delle Cinque Nazioni a Kloten.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ascpis 2 mesi fa su tio
Bravi ragazzi

Spartan555 2 mesi fa su tio
Il mio sogno è che un giorno un ticinese diventi titolare in una squadra NHL. Anche in 4a linea, basta che sia uno che giochi regolarmente.

Koblet69 2 mesi fa su tio
Meglio per loro così hanno visibilitaà e potranno trovare una società che li faccia giocare in prima squadra

Nano10 2 mesi fa su tio
Sperando che un domani qualcuno di questi giovani riescano trovare spazio nella prima squadra, anziché magari vederli giostrare in altre squadre. 🤔

sergejville 2 mesi fa su tio
Bravi!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE