Cerca e trova immobili

HCLVivi una giornata di gaming con il team eSports dell’Hockey Club Lugano

23.01.24 - 09:10
Il team eSports dell’HCL sarà presente sabato 27 gennaio, dalle 14 alle 16, alla nuova GAME ROOM del Centro Lugano Sud
HCL
Fonte HCL
Vivi una giornata di gaming con il team eSports dell’Hockey Club Lugano
Il team eSports dell’HCL sarà presente sabato 27 gennaio, dalle 14 alle 16, alla nuova GAME ROOM del Centro Lugano Sud
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il team eSports dell’Hockey Club Lugano sarà presente sabato 27 gennaio 2024 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 alla nuova GAME ROOM del Centro Lugano Sud, storico centro commerciale a Grancia. Per gli appassionati di gaming sarà un’opportunità unica per sfidare il team ufficiale eSports dell’HCL che, da oltre un anno, partecipa con successo a competizioni nazionali e internazionali. Il teatro del confronto saranno le quattro postazioni gratuite della Grove Street GAME ROOM con il gioco NHL 24.

Oltre ai componenti del team ufficiale eSports, per l’occasione saranno ospiti di Grove Street anche alcuni giocatori della prima squadra bianconera che, infortunati di lungo corso, non possono scendere sul ghiaccio durante questa fase del campionato.

Durante tutta la giornata sarà inoltre possibile acquistare una selezione dei prodotti di merchandise HCL dello Shop’41, ricevendo in omaggio per ogni acquisto due biglietti gratuiti per una partita a scelta di regular season.

Il team eSports raggiungerà successivamente la Cornèr Arena dove alle ore 19.45 celebrerà l’ingaggio d’inizio della partita di National League tra il Lugano e il Losanna. Anche Grove Street e il Centro Lugano Sud concluderanno questa giornata speciale in pista con uno stand nei pressi della Curva Nord, simpatici gadget, un concorso a premi e la possibilità di conoscere tutti i servizi della nuova Game Room.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE