Cerca e trova immobili

NAZIONALESvizzera battuta dalla Svezia a Zurigo

14.12.23 - 22:08
Biasca e compagni battuti 4-2 dagli scandinavi nella partita d'esordio dell'Euro Hockey Tour a Zurigo.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Svizzera battuta dalla Svezia a Zurigo
Biasca e compagni battuti 4-2 dagli scandinavi nella partita d'esordio dell'Euro Hockey Tour a Zurigo.
Contro il medesimo avversario, le donne sono finite ko a Falun, al Torneo Cinque Nazioni
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - In occasione della prima uscita della tappa zurighese dell'Euro Hockey Tour, la Svizzera - malgrado una prova tutto sommato incoraggiante - è stata sconfitta per 4-2 dalla Svezia. Si tratta del quarto ko in altrettante gare disputate quest'anno dalla formazione di Patrick Fischer.

Nel periodo inaugurale gli scandinavi sono saliti sul 2-0 grazie a due tesserati del Frölunda, ovvero Strömwall e l'ex Ginevra Tömmernes. Nel secondo tempo lo scarto è stato dimezzato da Andrighetto, al quale nell'ultima parte di gara hanno fatto seguito un altro gol di Strömwall, una "nuova" rete della speranza della Svizzera questa volta firmata da Glauser in powerplay e il punto finale a porta vuota di Wallmark.

In campo femminile - al torneo Cinque Nazioni - secondo ko in poco più di 24 ore per le rossocrociate, battute 3-2 dalle padrone di casa della Svezia. Alle elvetiche non sono bastati i sigilli di Lena Lutz (per il momentaneo 1-1) e Annic Büchi (3-2).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

matthias87 4 mesi fa su tio
Fischer non è stato in grado di allenare HCL, figuriamoci la nazionale che è molto più complicata da gestire. non sarebbe ora di lasciarlo a casa?
NOTIZIE PIÙ LETTE