Cerca e trova immobili

COPPA SPENGLERAmbrì: ecco Honka e Jecker

12.12.23 - 17:18
I difensori di Ginevra e Friborgo difenderanno i colori biancoblù in occasione della Coppa Spengler.
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Ambrì: ecco Honka e Jecker
I difensori di Ginevra e Friborgo difenderanno i colori biancoblù in occasione della Coppa Spengler.
Il consueto torneo natalizio per club è in agenda dal 26 al 31 dicembre.
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Nella serata odierna - martedì 12 dicembre - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante due rinforzi per la prossima Coppa Spengler.

Di seguito la notizia:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare che i difensori Julius Honka e Benoit Jecker rinforzeranno l’Ambrì per la Coppa Spengler. Il difensore Julius Honka è sotto contratto con il Berna e gioca attualmente in prestito al Ginevra. Nella corrente stagione il classe ’95 ha disputato 26 partite in National League (3 gol e 8 assist). In carriera il finlandese ha collezionato 87 presenze in NHL (13 punti) con la maglia dei Dallas Stars, franchigia con la quale è stato scelto al primo turno nel 2014, e 225 in AHL (116 punti) con i Texas Stars. Honka ha giocato anche due stagioni nella Liiga finlandese con JYP e Pelicans (55 presenze, 22 punti) e due nella SHL svedese con il Lulea (119 presenze, 60 punti) prima di trasferirsi in Svizzera.

Il classe ’94 Benoit Jecker è cresciuto nelle giovanili del Friborgo, squadra dove milita tutt’ora. Il difensore in carriera ha disputato 538 partite in National League con le maglie di Bienne, Lugano e Friborgo mettendo a referto 88 punti. Il club leventinese dà il benvenuto a Julius e Benoit e augura loro buona fortuna per la prossima edizione della Coppa Spengler".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE