Cerca e trova immobili

NHL/HCAPAndré Heim torna (subito) ad Ambrì?

11.10.23 - 20:57
L'attaccante non rientra nei piani dei St.Louis Blues, che lo hanno piazzato negli “unconditional waivers”
TiPress/archivio
André Heim torna (subito) ad Ambrì?
L'attaccante non rientra nei piani dei St.Louis Blues, che lo hanno piazzato negli “unconditional waivers”
Sviluppi imminenti all'orizzonte: verosimile un suo ritorno in Leventina. Intanto a Ginevra sbarca Tim Berni: accordo quadriennale.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'avventura nordamericana di André Heim - atteso a braccia aperte dai tifosi biancoblù - sembra destinata a concludersi già questa settimana. 

L'attaccante 25enne, che in maggio aveva firmato un entry-level con i St. Louis Blues, è stato messo nella lista degli “unconditional waivers” e non rientra nei piani della franchigia del Missouri.

Mandato in un primo momento in AHL nel farm team degli Springfield Falcons, ad Heim sarebbe stato comunicato di non far parte del “gruppo” di giocatori che verrebbe richiamato in NHL da St.Louis in caso di necessità. Stando ai colleghi di “20Minutes” il centro elvetico non soddisfa i requisiti dei Blues a livello di pattinaggio.

E adesso? Entro le 20.00 di giovedì sera (ora svizzera) potrebbe farsi avanti un altro team di NHL intenzionato a puntare su Heim. Se, come appare probabile, così non fosse, il giocatore potrebbe fare immediato rientro ad Ambrì (club con il quale aveva rinnovato fino al 2025).

Nel frattempo, a proposito di giocatori di ritorno dalla NHL, fa notizia l’ingaggio di Tim Berni da parte del Ginevra. Il difensore 23enne, tagliato da Columbus, ha firmato con le Aquile per le prossime quattro stagioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 6 mesi fa su tio
Tante lagne..... ma allora i quattrini ci sono ! auguri

cle72 6 mesi fa su tio
Grande titorno💪💪💪

pardo54 6 mesi fa su tio
Peccato per lui, egoisticamente bene per noi. Blindarlo subito per non avere un secondo Fora.

Koblet69 6 mesi fa su tio
Top!!!!!

Eddie666 6 mesi fa su tio
Ottimo, spiace però per lui

Tirasass 6 mesi fa su tio
Forse ha avuto un po' fretta, non basta credo sbocciare x un anno ma dare conferme più solide. Ha fatto la sua scelta, magari avrà un'altra opportunità più avanti. Spero x lui, ma se torna sono contentoooooo

Mr.Angus 6 mesi fa su tio
Mitico 👍
NOTIZIE PIÙ LETTE