Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEZugo, Suri ai box 4-5 mesi

24.08.23 - 14:23
L'attaccante, in scadenza con i Tori, ha anche confermato che si ritirerà al termine della prossima stagione
Freshfocus/archivio
Zugo, Suri ai box 4-5 mesi
L'attaccante, in scadenza con i Tori, ha anche confermato che si ritirerà al termine della prossima stagione
«Questo infortunio arriva nel momento peggiore, ma darò tutto per recuperare e tornare ancora sul ghiaccio».
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Brutto notizie per Reto Suri, nuovamente infortunatosi al ginocchio. L’attaccante dello Zugo dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e i tempi di recupero sono stimati in 4-5 mesi. Un vero peccato per Suri, che al termine della stagione 2023/24 appenderà anche i pattini al chiodo. 

«Ho pensato molto durante l’estate e ho deciso insieme alla mia famiglia che questa sarà la mia ultima stagione - ha spiegato il 34enne - Questo nuovo infortunio al ginocchio arriva nel momento peggiore e mi colpisce duramente, ma un’operazione è inevitabile per la mia salute. Darò tutto per recuperare e tornare sul ghiaccio».
 
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 8 mesi fa su tio
Auguroni

Evry 8 mesi fa su tio
Suri, come Brunner sempre rotti..... cmq auguri

Ramon 75 8 mesi fa su tio
Mi spiace, spero riesca a recuperare, cambiare idea e fare perché nó un’altra stagione almeno. Grande talento dell’hockey svizzero, una decina di anni fà aveva l’opportunità di tentare l’avventura ai Tampa Bay Lightning, poi come accade spesso a alcuni nostri svizzeri di grande talento…… preferiscono i soldi da TOP player in una squadra di prima fascia in Svizzera, e la vita tranquilla quì, piuttosto che tentare la grande avventura, tortuosa magari, grandi viaggi , sballottato nei farm team, e magari qualche soldo in meno, …..ma almeno puoi dire di averci provato. Invece così, secondo mè è stato il rammarico anche per lui, non averci provato. Peccato.
NOTIZIE PIÙ LETTE