Cerca e trova immobili

HCLL’anima del Golden Wings Club HCL riunita a Caprino

23.08.23 - 15:15
La fantastica cornice lacustre ha fatto da sfondo per un evento particolarmente riuscito e sempre molto atteso
HCL
Fonte HCL
L’anima del Golden Wings Club HCL riunita a Caprino
La fantastica cornice lacustre ha fatto da sfondo per un evento particolarmente riuscito e sempre molto atteso
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Una quarantina di soci del Golden Wings Club (GWC) dell’Hockey Club Lugano ha partecipato martedì 22 agosto alla tradizionale serata di presentazione in anteprima di squadra e staff prima della nuova stagione.

Un appuntamento che rappresenta un apprezzatissimo “classico” per i membri del maggiore gruppo di sostegno del club bianconero. Così come un “classico” è ormai il luogo dell’evento: il Grotto dei Pescatori a Caprino.

La fantastica cornice lacustre ha fatto da sfondo per un evento particolarmente riuscito. Sia per l’entusiasmo e la serenità che si percepiscono attorno alla squadra sia per la frescura respirata dall’altra parte del Ceresio in una giornata canicolare.

Nel suo discorso il presidente del GWC Andrea Gehri ha evidenziato la voglia di emozioni in pista che pervade tutti i tifosi bianconeri alla vigilia del nuovo campionato e l’importante numero di giovani che compongono la rosa della squadra allenata da Luca Gianinazzi. Pazienza, competizione interna e voglia d’imporsi sono le parole d’ordine per un gruppo la cui età media è tra le più basse della National League.

Giovani che Hnat Domenichelli ha introdotto agli ospiti unitamente ai nuovi elementi stranieri Joey LaLeggia, Arttu Ruotsalainen e Michael Joly prima di chiamare sul palco l’altra “new entry”, ossia Jesper Peltonen, primogenito di un papà che ha lasciato il segno nella storia bianconera.

Il GM ha voluto anche ringraziare personalmente i soci del GWC per la fedeltà dimostrata negli anni della pandemia, quando tanti imprenditori locali e internazionali hanno dovuto lottare duramente contro la crisi, ma non hanno mai smesso di supportare l’HCL.

La serata si è conclusa con il sempre affascinante rientro a bordo delle barche a motore sotto il cielo stellato e ha sicuramente battezzato nel migliore dei modi la nuova annata per il Golden Wings Club HCL.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 8 mesi fa su tio
Golden Wing sempre importante e numeroso (l'articolo parla di questo). Bravi!!! E Forza LUGANO!!!

uriah heep 8 mesi fa su tio
Comunque BB o BN in pista sempre e solo vittorie bianconere , anche quelle più importanti e determinanti , vedi 1999 e 2006 con la vittoria del titolo Svizzero per i bianconeri ! Da lì le gelosie ed i complessi bianco blu, chissenefrega se la tv è di qua o di la, Lugano sempre vittorioso nei momenti topici della stagione , anche l’anno scorso ! 😂😂

cle72 8 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
Gelosie o complessi? stai sereno che non è come lo descrivi. Io da BB mai stato geloso ne tanto meno complessato dai risultati sportivi. Pensare che tutto si riduca allo sport e che la tua persona si basi solo su questo, lascia da pensare. Auguri e buona vita, sperando sia piena di successi sportivi, almeno gongolerai. Mentre noi BB, faremo cose più importanti e utili nella vita. Buon campionato al Lugano da un BB sportivo.

Evry 8 mesi fa su tio
Risposta a cle72
cle72, il solito 3colore frustrato...... Forza Lugano

Capra 8 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Cle72!proprio te che fai la morale! Sportivo te? Vai con la Ferrari 🏎️…povero nostalgico 🤡

cle72 8 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Guttalax...

Capra 8 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Evry! Hai ragione!!!! Sto Cle72 , non oso immaginare…i 7 titoli hcl come li ha subiti!!!’😉😉☀️☀️

Bibo 8 mesi fa su tio
Stasera vedremo il servizio su TT con un Della Valle gongolante...

Nano10 8 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Hai ragione, ma cmq anche negli altri canali media non è meglio 😡 in effetti stampa e tv P…. e sempre e solo bianco blu

Bibo 8 mesi fa su tio
Risposta a Nano10
Spero che scherzi...TT sarebbe buancoblū? e tsi? sempre stati ben chiedi a Tamburini o Giannoni...lasciando perdere i tempi di Wyden e Jackie Marti.

Bibo 8 mesi fa su tio
Risposta a Nano10
sempre stati BN... mal e detto correttore
NOTIZIE PIÙ LETTE