Cerca e trova immobili

HCAPProcede spedita la campagna abbonamenti dell'Ambrì

07.07.23 - 11:25
I tifosi dimostrano amore ai biancoblù
TI-Press
Procede spedita la campagna abbonamenti dell'Ambrì
I tifosi dimostrano amore ai biancoblù
Sono già 4'000 le tessere pagate.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - La campagna abbonamenti dell'Ambrì sta procedendo a gonfie vele. Oltre alle 1'500 già prenotate, il club biancoblù ha infatti già "venduto" 4'000 tessere, facendo registrare numeri addirittura migliori di quelli della scorsa stagione. Da ieri, giovedì 6 luglio, le tessere di tribuna non opzionate sono state rimesse sul mercato.

Di seguito il comunicato del club biancoblù:
"Con piacere l’HCAP comunica di aver superato mercoledì 5 luglio le 4’000 tessere pagate per la stagione 2023/24, cui vanno aggiunte le oltre 1’500 tessere prenotate per un totale che – stando ad oggi – dovrebbe poter superare le 5'500 tessere stagionali.

Ci scusiamo di non aver citato questi ultimi dati nel precedente comunicato, limitandoci a parlare delle tessere già incassate e dando forse luogo ad inutili allarmismi da parte di chi segue premurosamente l’andamento della campagna e la comunicazione del club.

La campagna abbonamenti sta dunque andando oltre alle cifre della scorsa stagione: alla stessa data, un anno fa, le tessere pagate ammontavano infatti a 3’460. Ne ringraziamo davvero di cuore tutti i tifosi che dimostrano nei fatti il loro attaccamento alla maglia
biancoblù.

Ricordiamo che da ieri le tessere di tribuna non opzionate sono state rimesse sul mercato. Per le tessere spalti, come in passato, interromperemo la vendita prima di esaurirle, onde salvaguardare un certo contingente di biglietti singoli per le partite della stagione.

Agli azionisti HCAP comunichiamo che l’Assemblea generale 2023 si terrà il 27 luglio alle 18.00 alla Gottardo Arena, seguita da un aperitivo in amicizia. La relativa convocazione viene pubblicata oggi come di consueto sul Foglio ufficiale, e inviata agli azionisti nominativi registrati. Ai sensi della legge, solo gli azionisti nominativi hanno diritto di voto. I titolari di vecchie azioni al portatore possono ottenere dalla società un attestato per farle convertire dal giudice in azioni nominative."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 9 mesi fa su tio
a gonfie velke per atterrare tra i fanalini du coda ......

uriah heep 9 mesi fa su tio
Ma chissenefrega delle tessere vendute se poi i risultati sono sempre insoddisfacenti … costi delle tessere sempre in aumento , mangiare e bere alla pista carissimi , ora anche i posteggi a pagamento e la pista finanziata al 100% da capitale dei terzi . Cle 72 i pufatt siete voi caro mio!

Bibo 9 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
Rispondo solo perché mi fai pietà... Ma cosa te ne frega a te dei costi ad Ambrì? I posteggi non sono a pagamento visto che l'aumento delle tesse copre anche quelli, informarsi prima di parlare? La pista tutta finanziata da terzi (comune) è la vostra! E guarda che come club è più indebitato il lugano dell'Ambrì!

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
Se non sai di cosa parli, taci fai meno figure. 100% finanziati da terzi😁 stai sereno nella tua convinzione. Intanto continuate a pagare l'affitto che i soldi per il mantenimento delle vostre piste e per costruirle ci pensano i contribuenti con le tasse a Lugano, tra cui molti tifosi HCAP. Pufatt!

Evry 9 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
Pienamente d'accordo, ma i cavernicoli no lo capiranno mai.

Voilà 9 mesi fa su tio
Risposta a cle72
E' abbastanza scandaloso che il comune di Quinto chieda 200'000 Fr. all'HCAP per la calla neve. E anche per questo motivo che hanno dovvuto aumentare il prezzo delle tessere.

Bibo 9 mesi fa su tio
Risposta a Voilà
Non so se sono 200000 o altro ma chiedere un contributo mi sembra giusto, Quinto non è un comune grosso e ogni spesa pesa parecchio sul suo bilancio. Inoltre penso che oltre la calla ci sia il servizio sale e forse qualcosa per l'illuminazione, inoltre dalla stazione c'è la stradina che porta alla pista da tenere pulita. L'importante è che facciano il lavoro bene, non come è capitato a volte negli scorsi anni...

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Da puntualizzare che la società Ambri Piotta, non c'entra nulla con il pagamento del posteggio. La richiesta è arrivata dal comune. I soldi che entrano dalle tessere per i posteggi, saranno girati al comune. A Lugano succede la stessa cosa, i posteggi si pagano.

Kenta25 9 mesi fa su tio
Ma che strano A vedere la cartina x i posti di tessera liberi non si direbbe .. c’è tanta scelta …

Bibo 9 mesi fa su tio
Risposta a Kenta25
In che senso? sul sito c'è solo la cartina generale coi prezzi dei vari settori, poi se vuoi un abbonamento devi scrivere una mail.

Evry 9 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Ha ha , ci sono anche quelli degli artigiani costrittori ecc che hanno rinunciato, non volontariamente ai sconti agevolati ......

Bibo 9 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Sì, costrittori, come i pitoni... erbärmlich come sempre!

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Ma non eri in letargo? Il caldo gioca brutti scherzi e vedo che il disco delle fesserie è sempre rotto.

Scepada 9 mesi fa su tio
Di sicuro con gli stessi risultati del Ambri i cugini non arriverebbero a 2000 tessere !

sergejville 9 mesi fa su tio
Risposta a Scepada
questo non lo si saprà mai ;-)

Evry 9 mesi fa su tio
Risposta a Scepada
che profeta cavernicolo

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Lo si è visto...

uriah heep 9 mesi fa su tio
Volevo dire che non evolve mai nei tanti anni , tranne nel 1999, che vi siete però fatti fre…e ancora una volta !! 😂😂

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
Prima di giudicare noi, inizia a contare quanti allenatori avete avuto sul libro paga negli ultimi 10 anni e spesso assieme. Quelli dei proclami ad inizio anno, quest'anno saremo tra i primi 4 in regular season e in 3 anni vinciamo nuovamente il titolo😂😅. Pufatt!

Evry 9 mesi fa su tio
Risposta a cle72
cle72, la verità fa male, finora NON avete mai vinto un Campinato solo coppine e coppette di tornei da squadra di Serie B come ha ben detto il vostro Peppone nella Play-Out Arena

sergejville 9 mesi fa su tio
Risposta a cle72
ma prima di Cereda, non c'era un bel (e costoso) vai e vieni anche in valle? Aaaaaah, ma fa comodo considerare soltanto ciò che conviene per... arrampicarsi sui vetri

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Lambri nella storia recente ha cambiato solo una volta un allenatore in corsa, con l'esonero di Pellettier. Se vai in dietro di qualche anno, non pochi è successo solo due volte ma qui si va molto in dietro.

uriah heep 9 mesi fa su tio
Eh se siete contenti voi 😂😂di avere una squadra x l’ennesima volta da playout , auguri !! Con un gioco sempre mediocre e non che evolve mai !!😩😩

Cula 9 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
Pensa alla tua squadra che dite dite ma alla fine si ride 😂😂😂😂

Gus 9 mesi fa su tio
L'anno scorso il termine per il pagamento delle tessere era ritardato rispetto quest'anno; quindi questi confronti sono fuorvianti.

Bibo 9 mesi fa su tio
Aspettiamo i commenti dei soliti noti che predicevano cataclismi vari. Grande Ambrì col suo immenso e fedele pubblico!!

sergejville 9 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
"immenso"? Anche quando in novembre- dicembre eravate in 2.500? Cmq tra gli aggettivi hai dimenticato "boccaloni". Buona estate.

Bibo 9 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Immenso, certo! vista la situazione della Valascia (oltre che discosta) e dei pochi risultati ottenuti il pubblico ha sempre risposto presente e ora che la situazione pista è migliorata lo si dimostra ampiamente! A lugano 2500 sono la norma... E boccaloni sarete voi, promesse su promesse sempre disattese... Buona estate.

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Con la pista sotto il sederino oltretutto. Succede quando i tifosi oltre i confini della città sono pochi pochi. Se si è una società arrogante e antipatica, non puoi aspirare ad altro.

Findus 9 mesi fa su tio
beh dai mancano solo i risultati sportivi...
NOTIZIE PIÙ LETTE