Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Ginevra liquida il Bienne a Les Vernets

22.04.23 - 22:28
La formazione allenata da Cadieux ha prevalso 7-1 sui Seelanders e si porta in vantaggio 3-2 nella serie.
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Il Ginevra liquida il Bienne a Les Vernets
La formazione allenata da Cadieux ha prevalso 7-1 sui Seelanders e si porta in vantaggio 3-2 nella serie.
Gara-6 è in programma martedì sera alla Tissot Arena (ore 20).
Hockey - LNA22.04.2023

LIVE

Ginevra
7 - 1
Bienne
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Nella serata odierna - sabato 22 aprile - ha avuto luogo gara-5 della finalissima dei playoff di National League fra Ginevra e Bienne, nella quale si sono imposti i padroni di casa 7-1.

La doppietta di Pouliot (24' e 43'), così come le reti di Tömmernes (26'), Omark (26'), Hartikainen (40'), Rod (54') e Bertaggia (56') hanno permesso alle Aquile di portarsi sul 3-2 nella serie. Inutile ai fini del risultato la segnatura ospite firmata da Hischier (54').

Martedì sera la compagine ginevrina proverà a centrare nuovamente il break alla Tissot Arena e di salire sul tetto svizzero per la prima volta nella storia, in occasione di gara-6 (ore 20).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
GRANDE Ginevra, anche con gli arbitri quasi sempre contro avete dato una bella lezione. AVANTI cosi e Auguri

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Ma le guardi le partite? Possibile che devi sempre dare colpe a destra e manca. Al giocatore, all allenatore, agli arbitri ecc ecc. Ma hai mai fatto sport? oltre a quello sul divano.

sergejville 1 anno fa su tio
Lugano eliminato (con qualche rammarico, vedi per es. i 4 stranieri feriti e/o out) dai futuri campioni???

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
L’hai gufata 😂

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Ecco sapevo che prima o poi leggevo un commento simile. Primo non ha ancora vinto, secondo vi siete qualificati più per merito delle altre squadre che per quanto visto nel corso dell'anno, e se neghi non sei obbiettivo. Per finire nel caso vincesse il Servette, sono contento per Bertaggia, ottimo giocatore, non valorizzato e trattenuto a Lugano. Per vincere un campionato ha dovuto emigrare 😁

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Anche lo Zugo è stato eliminato dal Servette. Quindi se i ginevrini vincono il campionato la classifica finale sarà secondo te: 1. Ginevra; 2. Zugo; 3. Lugano?

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Figuriamoci se non trovavi l'occasione di metterci dentro i feriti del lugano, invece le altre squadre sono sempre tutte al completo e integre. Il Ginevra contro lugano giocava praticamente con 4 stranieri visto che Filippula e Omark era come se non ci fossero, ora si sono un po' svegliati ma sempre sotto tono per quello che potrebbero dare.

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Omark e Filppula sottotono sni… comunque c’è Hartikainen che vale x 4, che giocatore!!!

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
io parlo solo di fatti: se il GS avesse avuto fuori due stranger titolari, chi lo sa come sarebbe finita. Tutto lì. E L'HCL ha giocato 2 partite su 6 con 1 straniero sul ghiaccio in meno, in quanto in Gara 2 Granlund ha fato una leggera commozione cerebrale (quindi OUT Gara 3) e Bennett commozione cerebrale (carica di Maurer non punita) e quindi out In Gara 5 e 6. Quindi - ripeto in italiano -... fosse successo al contrario, chissà come sarebbe andata. E questo si chiama, per un tifoso bianconero, rammarico. Come ho scritto nella mia frasetta iniziale, del tutto legittima, educata e basata su dei fatti. Il GS NON ha avuto 4 stranieri feriti contemporaneamente. Punto.

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Il tuo non è rammarico ma piagnisteo che dura da tutta la stagione! Punto!

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
No. La classifica è ben chiara (vedi regolamento). L'HCL è arrivato davanti a kloten (fuori nei Pre-Poff), FG (idem) e HCD (fuori 4-1). Ma se il Servette dovesse vincere, l'eliminazione bianconera assume un tono leggermente diverso, ovvero, l'HCL è stato eliminato dai migliori, non da chi (per es.) è stato successivamente eliminato 1-4 in una Semi. Spero di essere stato chiaro.

Scherpa61 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Cle72 Sono pienamente d’accordo con te Inoltre penso senza voler togliere nulla all’ottima prestazione del Lugano contro il Ginevra,di sicuro le aquile 🦅 contro i BN erano abbastanza legati forse memori del eliminazione dello scorso anno, ora il ritmo e l’agonismo è nettamente superiore rispetto alla serie con i BN

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
io sarei non obiettivo o sei tu che ragioni come un 12 enne? Obiettività: il Kloten ha fatto 9 pti più dell'Hcap, 12esimo. L'HCL ha fatto ha fatto 1 pto in meno del Kloten, piazzandosi nono. "Più per merito di altre squadre"? Ma perché sto qui a perdere tempo con certa gente? Vai a vedere il Crus ed il calcio che è molto più lento e noioso ma almeno non ti perdi le cose basilari e non ti sfuggono certi ragionamenti elementari. Buona estate.

Stefy43 1 anno fa su tio
Numero 1, Servette

Gimmi 1 anno fa su tio
Vittoria meritata!

Ascpis 1 anno fa su tio
Ginevra schiaccia sassi!! Che botta
NOTIZIE PIÙ LETTE